Descrizione Assorbenti per incontinenza urinaria. Tecnologia Lines Ultra&Anatomy: unisce una grande sottigliezza e tutta l'assorbenza Lines per darti protezione e comfort. Sistema anti-odore Neutro-Fresh: agisce velocemente e a lungo contro gli odori. Barriere laterali protettive: morbide e flessibili per una protezione a tutta lunghezza. Filtrante soffice e delicato. Dermatologicamente testato.
Modalità d'uso: riempire l’ampolla con la dose indicata dei/l farmaco prescritta e eventualmente 2ml di soluzione fisiologica. Chiedi al tuo medico se devi utilizzare boccaglio o mascherina. In generale se il tuo problema è solo a carico di bronchi e polmoni si preferisce, se possibile, l’uso del boccaglio respirandolo solo con la bocca in quanto il naso svolge la funzione di filtro e trattiene molto farmaco aerosolizzato. Inala con calma e lentamente per il tempo previsto senza pause e tenendo sempre le labbra serrate sul boccaglio e senza parlare. Evita con attenzione che l’aerosol vada negli occhi specialmente con farmaci chiamati anticolinergici o cortisonici e se tendi ad avere la pressione elevata negli occhi (glaucoma). Il tempo di nebulizzazione non dovrebbe superare 8-10 minuti. Non lasciare residui di farmaco per sedute successive perché la soluzione potrebbe perdere di ogni efficacia e anche contaminarsi con microorganismi. Di regola la nebulizzazione si considera conclusa quando la soluzione residua non riesce più a essere nebulizzata. Lava bene il viso e le mani al termine della nebulizzazione soprattutto nei bambini e dopo l’uso di cortisonici per evitare problemi alla pelle. Smonta sempre ogni componente dell’apparechio ed esegui regolarmente una rigorosa igiene del nebulizzatore. Riponi lo strumento in un luogo sicuro, lontano da fonti di calore e protetto dalla polvere dell’ambiente.
Caratteristiche: sterile, senza conservanti, comodo all’uso e usa e getta.
Indicato per proteggere igienicamente le medicazione del dito ferito
Caratteristiche e destinazione d'uso: Ditale CURVO (per pollice) o DRITTO indicato per proteggere igienicamente la medicazione del dito ferito. L’elasticità del lattice salvaguarda la compostezza della medicazione consentendo qualsiasi movimento.
Materiale: Lattice di gomma naturale.
Avvertenze: Non applicare direttamente sulla pelle lesa. Lavare con acqua a 50-80°C e sanificare con disinfettante. Evitare il contatto con lubrificanti di ogni genere e con il rame e le sue leghe. Conservare lontano da luce solare e calore. Non conservare piegato o sotto tensione.
Smaltimento: Smaltire secondo le normative vigenti.
Confezione di vendita: Astuccio singolo. Non sterile.
Un grande classico che si rinnova nel design con forme morbide ed arrotondate. Tirando l'anello si può ascoltare la melodia che culla dolcemente il bambino.