Indicazioni Cuscinetto morbido con due potenti adesivi naturali che blocca la dentiera tutto il giorno, protegge le gengive da fastidiose irritazioni e combatte i cattivi odori della bocca. Algasiv per dentiera inferiore è un morbido cuscinetto, con due potenti adesivi naturali, che blocca la dentiera tutto il giorno, protegge le gengive da fastidiose irritazioni e combatte i cattivi odori della bocca.
Posologia e Modalità d'uso Inumidire bene il cuscinetto ed applicarlo alla dentiera seguendo le istruzioni riportate all’interno della confezione.
Caratteristiche Inodore, insapore, si toglie facilmente e non lascia residui consentendo una perfetta pulizia della dentiera.
Formato 15 cuscinetti adesivi per dentiera inferiore.
Dispositivo medico. Garza autoadesiva in tessuto non tessuto estendibile. Fascia autoadesiva ipoallergenica per il fissaggio di medicazioni su aree estese soggette a movimenti frequenti.
Caratteristiche Supporto in poliestere non tessuto bianco. Massa adesiva in poliacrilato ipoallergenico. Non contiene resine e gomme naturali che rappresentino un potenziale allergenico. Flessibile, conformabile, radiotrasparente, permeabile all’aria ed al vapore acqueo.
Formato Disponibile nelle misure: 2 metri di largezza per 10 e 15 cm di altezza; 5 m di lunghezza per 5 cm di altezza; 10 m di lunghezza per 5, 10, 15, 20 e 30 cm di altezza.
Rasoio elettrico portatile per una depilazione delicata, precisa e veloce, grazie alla testina ad alta precisione. Il trimmer elettrico ha una duplice funzione. Oltre alla zona bikini, può essere usato per sistemare le sopracciglia e conferire loro la forma desiderata. Il kit contiene infatti due testine a pettine (quella più grande è pensata per inguine, gambe e ascelle; la più piccola, appunto, per le sopracciglia). Usare la testina è facile: basta agganciarla al dispositivo, scegliere la lunghezza preferita (tra 2 e 4 mm), quindi far scorrere il rasoio elettrico sulle sopracciglia, per raderle e livellarle alla stessa lunghezza. Come per la zona bikini, è possibile effettuare in alternativa una rasatura completa, con o senza testina a pettine.
Composte da un supporto adesivo in tessuto-non-tessuto 100% poliestere, cuscinetto centrale in viscosa e strato antiaderente in polietilene che non si attacca alla ferita. Confezionate singolarmente. Ipoallergeniche. Elastiche e con spigoli arrotondati.
Formato Confezione da 100 pezzi Dimensioni: 10x10 cm
Cerotto studiato appositamente per essere avvolto attorno all’alluce valgo donando rapido sollievo dal dolore. Previene la formazione di vesciche. Sottile e discreto. L'alluce valgo è una patologia progressiva che inizia dall'alluce, per poi espandersi gradualmente alle altre dita dei piedi. Nel corso degli anni, l'angolazione dell'alluce viene modificata, causando il tipico rigonfiamento sul lato del piede, dovuto solitamente alla deviazione laterale del dito. La pressione esercitata dalle scarpe e il disallineamento dell'alluce (deviazione laterale) possono causare un anomalo ispessimento cutaneo alla base dell'alluce che genera fastidio e dolore intenso. L'alluce valgo può svilupparsi anche alla giuntura del quinto dito del piede. La tecnologia idrocolloidale aiuta a proteggere la pelle, fungendo da cuscinetto contro ulteriori pressioni e prevenendo quindi, rigonfiamenti, vesciche o ulteriori indurimenti della pelle intorno all'alluce valgo. Compeed alluce valgo é inoltre adatto per la cura di vesciche o indurimenti della cute già presenti nella zona intorno all'alluce valgo.
Modalità d'utilizzo Assicurarsi che la zona intorno all’alluce valgo sia pulita e libera da creme e/o olii. Riscaldare Compeed fra le mani per un minuto prima dell'applicazione. Rimuovere la pellicola decorata, facendo attenzione a non toccare la parte adesiva. Rimuovere la pellicola bianca. Evitare di toccare la parte adesiva. Applicare Compeed direttamente sull'alluce valgo. Dopo averlo applicato, appoggiare una mano su Compeed per riscaldarlo e favorire una adesione ottimale. Lasciare Compeed applicato finché non si stacca da solo. Sostituire all’occorrenza con un nuovo cerotto Compeed. Compeed dura a lungo. Man mano che la cute guarisce, il cerotto perde aderenza da solo. In questo modo, agisce come una “seconda pelle”. Se dovesse essere necessario rimuovere Compeed, tirare delicatamente il bordo del cerotto, allungandolo in direzione parallela alla pelle.