Indicazioni: nei casi piú gravi di incontinenza fecale e drenaggio enzimatico, o nelle situazioni in cui non é stata adottata un'adeguata prevenzione, si possono verificare irritazioni, escoriazioni, e macerazioni della pelle. La pasta é un prodotto mirato per la cute gravemente aggredita, in grado di proteggere piú a lungo e favorire la guarigione anche nelle situazioni piú difficili.
AGHI IPODERMICI STERILI MONOUSO PER INIEZIONE SOTTOCUTANEA
Indicazioni: la gamma di aghi ipodermici sterili monouso per iniezione sottocutanea di insulina tramite dispositivo ricaricabile a penna ricaricabile o pre-riempita.
Modalità d'uso:
Caratteristiche comuni: - costruzione in acciaio inox (ISO 683/13) ad alta resistenza che garantisce un'elevata resistenza alla flessione e alla rottura (punto 6); - cannula elettrolevigata e rivestita con doppia siliconatura per una migliore scorrevolezza e penetrazione; - geometria della punta studiata per combinare la massima facilità di penetrazione con il minimo danno alla pelle: insieme alla siliconatura questo rende il dolore virtualmente impercettibile; - montaggio su supporto a vite compatibile con tutti i dispositivi ricaricabili e usa-e-getta attualmente sul mercato; - cappuccio protettivo interno per prevenire punture accidentali; - cappuccio esterno che assolve alla duplice funzionedi supporto per il montaggio/smontaggio dell'ago e verificatore della corretta funzionalità del dispositivo.
Durata: gli aghi NovoFine mantengono per 5 anni una perfetta funzionalità (test di invecchiamentoaccelerato a 70 C per 80 giorni con variazioni di umidità relativa, equivalenti a 5 anni a25 C).
Caratteristiche: realizzato con materiali di altissima qualità, fornisce elevate prestazioni quali: - facile introduzione, per un miglior comfort del paziente; - flusso particolarmente elevato in uso, poiché mostra un quasi perfetto ritorno dal piegamento; - reazioni tissutali notevolmente ridotte; - minori problemi di tromboflebiti. Sterile e monouso. Sono disponibili anche i rispettivi mandrini-otturatori per la interruzione della terapia intravenosa.
Cintura formata solamente da lana, cotone e filato elastico. Rallenta lo scambio termico con l'ambiente esterno grazie alla particolare costruzione del tessuto elastico isolante.
Componenti Lana 85%, cotone 11%, fibra di gomma 4%.
Istruzioni di lavaggio Lavare a mano in acqua a 30 °C con sapone o detersivo neutri. Sciacquare accuratamente. Non strizzare, ma togliere l’acqua comprimendo il capo dentro un asciugamano di spugna. Lasciare asciugare orizzontalmente. Non stirare.
Formato Circonferenza vita in cm: da 61 a 75 taglia V; da 76 a 90 taglia X; da 91 a 105 taglia Y; da 106 a 120 taglia Z.
Posologia e Modalità d'uso: fiale: 1 fiala al dì nei trattamenti di mantenimento, nei casi acuti 2 o 3 fiale al dì; gocce: 10 gocce 3 volte al dì, nei casi acuti inizialmente 10 gocce ogni 15 min. A digiuno o lontano dai pasti, mantenendo il contenuto della fiala o delle gocce per alcuni istanti prima di deglutire.