- -18%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Accu-chek safet-proplus200pz
Riferimento: 905899151
ACCESSORI AI PMC

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito
ACCESSORI AI PMC
Scheda tecnica
- Detraibilità
- Prodotto detraibile
- Tipo prodotto
- PARAFARMACI

ACCESSORI AI PMC
Prodotti correlati
VAPO ESSENTIA
PIUMA RELAX
Morbidi sacchettini riempiti di semi naturali che rilasciano una nota profumata e regalano freschezza ad abbigliamento e biancheria.
La profumazione Relax è caratterizzata da note floreali come artemisia, fiori d'arancio, ambra e sandalo, per donare momenti di tranquillità e distensione.
Componenti
Cumarina, linalil acetato, massa di reazione di 1-(1,2,3,4,5,6,7,8-ottaidro-2,3,8,8-tetrametil-2-naftil)-etan-1-one e 1-(1,2,3,4,5,6,7,8,8A-ottaidro-2,3,8,8-tetrametil-2--naftil)-etan-1-one and 1-(1,2,3,4,5,6,7,8,8A-ottaidro-2,3,8,8-tetrametil-2--naftil)-etan-1-one, linalolo, massa di reazione di (3R, 5R)-3,5,6,6-tetrametil-4-metilideneeptan-2-one e (3R,5S)-3,5,6,6-tetrametil-4-metilideneeptan-2-one e (E)-3,4,5,6,6-pentametilept-3-en-2-one, 3-(4-terz-butilfenil)-propionaldeide, cineole, citrale, (R)-P-menta-1,8-diene.
Modalità d'uso
Utilizzare Vapo Essentia Piuma è semplice, basta togliere il sacchetto dalla busta protettiva e appenderlo nell'armadio (tramite il foro pre-tagliato), appoggiarlo sui ripiani del guardaroba oppure riporlo in un cassetto. Evitare il contatto diretto con la biancheria, con i capi delicati oppure con le superfici verniciate. Assieme al sacchetto è presente un cartoncino profumato che potrà essere utilizzato nei cassetti, nella sacca della palestra, come segnalibro e in tanti altri modi.
Avvertenze
Può provocare una reazione allergica cutanea. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Indossare guanti protettivi. Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione locale/nazionale/internazionale. Deodorante per ambienti, a base di semi naturali impregnati di fragranza liquida. Prodotto destinato alla vendita al dettaglio.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Formato
Confezione da 3 sacchetti.
Ogni sacchetto contiene 1,6 ml di fragranza.
Cod. 04343
GASTROTUSS
Light
Dispositivo medico CE, classe IIa.Sciroppo ad azione meccanica indicato nel trattamento del reflusso gastrico, al fine di ridurre i sintomi ad esso correlati quali ad esempio: sensazione di globo ipofaringeo, tosse, pirosi, esofagite, disfonia, flogosi rinofaringee, disepitelizzazione, rigurgiti ed in tutti i casi di disturbi che abbiano come causa principale o concausa il reflusso gastrico. Coadiuvante i processi di riepitelizzazione. Il prodotto è a basso contenuto calorico, pertanto è indicato nel trattamento del reflusso gastrico anche in pazienti sovrappeso/obesi, pazienti diabetici e in tutti i casi in cui è necessaria l’assunzione di alimenti ipocalorici. Uso orale.
Non contiene glutine, non contiene lattosio.
Ingredienti
Magnesio alginato; simeticone; gomma xanthan; D-pantenolo; potassio bicarbonato; potassio idrato; sucralosio; p-ossibenzoato di metile; p-ossibenzoato di propile; aroma; acqua depurata.
Modalità d'uso
Agitare energicamente prima dell’uso.
- Bambini da 3 a 5 anni: 5 ml dopo i pasti ed al momento di coricarsi o secondo diverso consiglio medico.
- Bambini da 6 a 12 anni: 10 ml dopo i pasti ed al momento di coricarsi o secondo diverso consiglio medico.
- Adulti e bambini sopra i 12 anni: 20 ml dopo i pasti ed al momento di coricarsi o secondo diverso consiglio medico.
Contiene cucchiaio dosatore.
Avvertenze
• Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota verso i componenti del prodotto.
• Non superare le dosi consigliate, attenersi alle modalità d’uso.
• In caso di reazioni avverse, interrompere il trattamento e consultare il medico.
• È preferibile utilizzare il prodotto dopo eventuale assunzione di farmaci o altri prodotti.
• Per l’assunzione in gravidanza o durante il periodo di allattamento consultare il medico.
• Tenere fuori dalla portata dei bambini.
• Il prodotto può presentarsi più o meno viscoso, senza alcuno scadimento della qualità del medesimo.
• Richiudere bene il flacone dopo l’uso.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente ben chiuso e lontano da fonti di calore. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato.
Formato
Flacone da 500 ml.
Cod. 90GAL500
Catetere uretrale Foley
IN LATTICE SILICONATOCaratteristiche:
per cateterizzazione vescicale, prodotto in lattice medicale e trattato con silicone nella superficie esterna.
Punta Nelaton. N. 2 fori laterali.
Sterile e monouso.
Capacità del palloncino 10 ml.
Disponibile nei seguenti calibri:
- CH08 (ped.),
- CH10 (ped.),
- CH12,
- CH14,
- CH16,
- CH18,
- CH20,
- CH22,
- CH24.
Mefix
CEROTTO TESSUTO NON TESSUTO ADESIVOIndicazioni:
può essere utilizzato per il fissaggio di medicazioni, tamponi, cateteri, tubi, ecc.
Caratteristiche:
struttura porosa del tessuto non tessuto assicura la permeabilità all'aria e al vapore. Il tessuto flessibile si adatta bene alle forme del corpo e consente di muoversi liberamente. Il tessuto non tessuto non è assorbente e garantisce una barriera contro la fuoriuscita di sangue e fluidi. Può essere facilmente ritagliato nella forma e nella dimensione desiderate.
Componenti:
tessuto non tessuto elastico poroso in poliestere, rivestito con un adesivo in poliacrilato, a base acquosa, privo di solventi.
Cod. 311000 / 311500 / 310250 / 912000 / 310500 / 311070 / 311570 / 310570 / 313000
Tech Pro Misuratore di Pressione da Braccio Automatico è uno sfigmomanometro semplice da utilizzare capace di rilevare in modo affidabile la pressione sistolica, la pressione diastolica e la frequenza cardiaca (pulsazioni).
Garza sterile realizzata in tessuto non tessuto utile per la detersione e disinfezione delle ferite e per proteggere le lesioni cutanee.
Non si attacca alle ferite e non si sfilaccia.
VULNAMIN CREMA
Vulnamin è una crema di origine non animale utilizzabile come coadiuvante per facilitare la cicatrizzazione di ferite sulle quali non è possibile intervenire mediante sutura e che hanno leso il derma, come ferite ulcerose croniche, piaghe da decubito. Facilita una più rapida rigenerazione dei tessuti e mantiene le condizioni di umidità ideali per favorire la riepitelizzazione delle lesioni cutanee.
Vulnamin è un dispositivo medico invasivo realizzato in conformità alla Direttiva 93/42/CEE MDD; è destinato a coadiuvare il processo di reintegrazione cellulare per favorire una veloce guarigione delle ferite. Grazie alla sua azione, favorisce la ricostruzione del tessuto connettivo e la conseguente rigenerazione delle cellule epiteliali.
A differenza di molte delle sostanze astringenti che determinano vasocostrizione, dei saponi che possono generalmente provocare edemi o disidratazione, o delle frizioni con alcol che possono arrecare danno rimovendo i grassi del tessuto cutaneo rendendo la pelle più secca e più facile alle screpolature, Vulnamin crema favorisce l'eliminazione dei tessuti necrotici, protegge l'integrità della cute. Mantenere sotto osservazione continua la lesione. L'intervallo tra i cambi di medicazione dipende essenzialmente dallo stato della ferita. Inizialmente possono essere necessarie sostituzioni giornaliere. Dopo alcuni giorni, l'intervallo tra i cambi di medicazione può essere esteso sino ad un massima di 3 giorni.
Modalità d'uso
Applicare uno strato di crema commisurato all'estensione della ferita. Sul fatto ulcerativo eseguire la medicazione con uno frequenza variabile in base all'estensione della ferita ed alla rapidità di assorbimento di Vulnamin.
Componenti
Sodio ialuronato, glicina, L-prolina, L-leucina, L-lisina HCI.
Eccipienti.
Acqua depurata, cetilstearilottanoato, copolimero di acido acrilico e estere vinilico, alcool cetil stearilico, potassio cetil fosfato, imidazolidinil-urea, fenossi etanolo - parabeni, sodio idrossido.
Avvertenze
Prima di effettuare qualsiasi medicazione occorre lavarsi bene le mani. Allontanare eventuale materiale estraneo con soluzione fisiologica spruzzando dall'interno della ferita verso l'esterno. Dopo aver pulito la zona, si può tamponare la ferita con delle garze sterili per rimuovere l'eventuale eccesso di sangue. Se la lesione non è tale da richiedere ulteriori interventi, dopo aver pulito la ferita applicare Vulnamin per favorire il processo di guarigione.
Ipersensibilità accertata verso i componenti. Non sono noti fenomeni di sovradosaggio. Non sono note interazioni con farmaci e sostanze medicinali. Vulnamin è un prodotto caratterizzato dall'elevata tollerabilità, tuttavia raramente possono verificarsi reazioni di tipo locale, dovute a fenomeni di ipersensibilizzazione, destinate a risolversi spontaneamente. Si suggerisce comunque di consultare il medico in caso di contestuali trattamenti farmacologici e/o per un utilizzo protratto oltre le 6 settimane.
Sebbene non siano noti effetti secondari in caso di gravidanza e allattamento è opportuno effettuare l'applicazione solo secondo il giudizio del medico.
Non utilizzare se la confezione dovesse risultare aperta o danneggiata.
Tenere fuori dallo portato dei bambini.
Non sterilizzare.
Uso esterno.
Conservazione
Vulnamin Crema deve essere conservato ad una temperatura compresa tra gli 8°C e i 30°C. Non conservare in frigo. Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dall'umidità e da fonti di calore.
Formato
Tubo da 50 g
Cod. 917922
Insupen
AGHI PENNA PER INSULINA
Grazie al loro diametro esterno ridotto, alle pareti sottili e ad un trattamento lubrificante, gli aghi penna della gamma Insupen consentono di effettuare un’iniezione confortevole.
La gamma degli aghi penna Insupen è completa in diametro e lunghezza, adatta ad ogni tecnica di iniezione.
Sono disponibili in 5 lunghezze:
- 4 mm
- 5 mm
- 6 mm
- 8 mm
- 12 mm
ed in 5 diametri:
29G
30G
31G
32G
33G
33G Gentle: l'ago penna più piccolo mai realizzato da Pic. Il più sottile della gamma, con un diametro esterno reale di 0,20mm e lungo 4mm. Le sue pareti sottili consentono facilità di penetrazione ed elevata capacità di flusso, offrendo così al paziente diabetico un trattamento quasi impercettibile . L'ago penna 33G consente un'iniezione semplice.
Caratteristiche tecniche della gamma:
- Triplice affilatura per facilitare la penetrazione nella cute e ridurre la sensazione di dolore.
- Trattamenti lubrificanti per ridurre la resistenza dell’ago alla penetrazione.
- Il diametro interno più ampio (Thin Wall) permette di velocizzare il flusso dell’insulina e quindi ridurre il tempo per effettuare l’iniezione.
- La punta destinata a penetrare il tappo della cartuccia di insulina è anch’essa lavorata con un trattamento anti- attrito denominato “anti-coring” che facilita l’inserimento dell’ago nel tappo riducendo il rilascio di frammenti all’interno della cartuccia stessa.
IMPORTANTE:
L’ago penna è un dispositivo sterile monouso, quindi va cambiato ad ogni iniezione, perché si rischia di:
- non avere un dosaggio accurato. Se si lascia l’ago montato sulla penna, tra un iniezione e l’altra, si può alterare la composizione dell’insulina;
- far entrare aria nella cartuccia attraverso l’ago. Le bolle d’aria riducono il regolare flusso di insulina durante l’iniezione, con il conseguente rischio di una somministrazione ridotta del farmaco;
- far cristallizzare l’insulina. Se si lascia l’ago montato, l’insulina rimasta all’interno della penna può trasformarsi in cristalli e otturare totalmente o parzialmente l’ago, provocando difficoltà o impossibilità nell’effettuare l’iniezione;
- contrarre delle infezioni. Una volta usato, infatti, l’ago penna ha perso la propria sterilità;
- avere un’iniezione più dolorosa. Nel corso dell’iniezione, il lubrificante, apposto sopra l’ago, viene asportato completamente e la punta dell’ago subisce una progressiva deformazione perdendo la sua forma originale.
Gli aghi penna Insupen sono conformi alla normativa Type A EN ISO 11608-2:2000 e perciò compatibili con tutte le penne da insulina conformi a questa normativa.
Sono Dispositivi Medici CE 0373. Leggere attentamente le istruzioni d’uso.
Autorizzazione Ministeriale del 14.07.2014
Codice | Denominazione ago | Diametro ago | Lunghezza ago | Confezione (pezzi) |
00002263000000 | Gentle | 33G - 0,20 mm | 4 mm | 100 |
00002261000000 | Sensitive | 32G - 0,23 mm | 4 mm | 100 |
00022983000000 | Sensitive | 32G - 0,23 mm | 6 mm | 100 |
00022984000000 | Sensitive | 32G - 0,23 mm | 8 mm | 100 |
00022902000000 | Effective | 31G - 0,25 mm | 5 mm | 100 |
00022989000000 | Effective | 31G - 0,25 mm | 6 mm | 100 |
00022990000000 | Effective | 31G - 0,25 mm | 8 mm | 100 |
00022987000000 | Basic | 30G - 0,30 mm | 8 mm | 100 |
00022988000000 | Original | 29G - 0,33 mm | 12 mm | 100 |
Medicazione autoadesiva, ipoallergenica e sterile realizzata in tessuto non tessuto. E' dotata di un tampone centrale con disinfettante che presenta un elevata capacità assorbente. Contribuisce a controllare il microambiente della ferita.