M aid elastina rete tubolare elastica ipoallergenica per le dita 1 pezzo
Riferimento: 908582796
4,50 €
2,70 €- 40%
Tasse incluse
Rete tubolare elastica e ipoallergenica specifica per fissare le medicazioni alle dita. Non impedisce i movimenti ed è possibile tagliarla nella misura desiderata.
Master Aid Elastina è una rete tubolare elastica e ipoallergenica specifica per le dita. Contribuisce a fissare le medicazioni, non sfrangia e non si smaglia.
E' possibile tagliare queste rete tubolare nella misura più adeguata. Non impedisce i movimenti.
COMPONENTI
La rete tubolare M-Aid Elastina è composta da poliammide, poliestere e filo di gomma naturale.
AVVERTENZE
Il prodotto è un dispositivo medico CE. E' per uso esterno.
Rete tubolare elastica e ipoallergenica specifica per fissare le medicazioni alle dita. Non impedisce i movimenti ed è possibile tagliarla nella misura desiderata.
Prodotto progettato per essere facile da maneggiare e per consentire il dosaggio senza l'uso di uno strumento. Piccola dimensione del campione: il prodotto richiede solo un campione di sangue molto piccolo per eseguire un test della glicemia, solo 1-2 mcl di sangue. Azione capillare: il sangue è attirato nella strisci. Out-of-metro dosaggio: il sangue può essere applicato alla striscia reattiva al di fuori dello strumento, così da consentire una maggiore flessibilità ed è particolarmente utile per le persone che hanno problemi di destrezza. Il prodotto va utilizzato con il glucometro "Accu-Chek Active".
Modalità d'utilizzo Assicurarsi che le mani siano pulite e asciutte. Prendere una striscia reattiva dalla confezione e chiudere immediatamente il coperchio. Lo strumento si accende automaticamente dopo aver inserito la striscia reattiva nella guida della striscia reattiva (nella direzione delle frecce). Dopo un breve test del display e numero di codice di conferma (corrispondente con il codice sul piatto della striscia reattiva), la striscia reattiva e il simbolo lampeggiante della goccia di sangue appariranno sul display. Applicare una goccia di sangue al campo verde sulla striscia reattiva e togliere il dito. I risultati verranno mostrati dopo 5 secondi. Lo strumento si spegne automaticamente rimuovendo la striscia reattiva. Il risultato viene memorizzato nella memoria con data e ora.
Per abrasioni, scottature, ustioni, piaghe e ogni altra lesione della cute. Garza sterile in cotone a maglia larga imbevuta di paraffina. Misura cm 10x10.
Indicazioni: per la gestione di ferite a spessore parziale o totale, anche come riempitivo di lesioni cavitarie secche, per fornire un ambiente di guarigione umido.
Caratteristiche: gel sterile, trasparente, senza conservanti, viscoso, che incorpora una particolare formulazione idrocolloidale.
Dispositivo medico CE 0373. Compressa di garza sterile in tessuto non tessuto con elevata capacità di assorbimento. Ipoallergenica, può essere utilizzata anche sulle pelli più delicate. Non si attacca alla ferita e, per un miglior utilizzo, è piegata su quattro strati. Utilizzabile anche per uso invasivo. Indicata per l'assorbimento di essudati durante un intervento chirurgico, per la protezione di lesioni cutanee e per la detersione, pulizia e disinfezione di ferite di ogni tipo.
Caratteristiche tecniche Garza in tessuto non tessuto in fibre 30% poliestere, 70% viscosa. Estensibile in senso laterale e longitudinale.
Formato - 5x9 cm. - 10x10 cm. Compresse in buste sigillate racchiuse in astuccio. 12 pezzi.
Medicazione sterile in poliuretano che protegge la ferita e mantiene umido l'ambiente sotto la medicazione così da favorire il processo di guarigione. E' resistente all'acqua.
Indicazioni: super polvere adesiva crea una confortevole sensazione di benessere, migliorando la stabilità delle protesi dentali. Puó essere utilizzata su ogni tipo di protesi, anche parziale e provvisoria. Orasiv ha un sapore gradevole ed in virtú della sua attiva componente vegetale, favorisce una naturale tollerabilità ed una piacevole sensazione di freschezza.
Modalità d'uso: pulire accuratamente la dentiera. Sciacquare la protesi. Togliere l'eccesso di acqua e, quando la protesi é ancora umida, spargere con moderazione uno strato sottile ed uniforme di Orasiv polvere sulle superfici che vanno a contatto con palato e gengive. Posizionare correttamente la protesi in bocca, premendo per alcuni secondi. Tenere al riparo dall'umidità.
Medicazione elastica, impermeabile e sterile realizzata in poliuretano che protegge la ferita dal rischio di infezioni e favorisce il processo di guarigione.