Descrizione Protezione in gel per le dita a martello e a uncino. La protezione garantisce un perfetto sostegno del piede. Permette la distensione delle dita del piede e limita la formazione di calli ai polpastrelli. Si adatta anatomicamente alla parte sottostante delle dita.
Istruzioni per il lavaggio Lavare a mano in acqua tiepida con sapone neutro. Sciacquare bene, non strizzare. Lasciare asciugare all’aria. Per facilitare l’utilizzo del prodotto, una volta asciutto, può essere utilizzata polvere di talco.
Composizione Olio di grado medicale (paraffina), gel polimerico.
Avvertenze Non utilizzare su cute lesa. Utilizzare per un massimo di 16 ore al giorno. Il prodotto è lavabile e riutilizzabile. Mantenere fuori della portata dei bambini. I diabetici e le persone con problemi circolatori devono consultare il podologo o il proprio medico prima dell’utilizzo del prodotto.
Conservazione Conservare in luogo fresco ed asciutto. Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 60 mesi.
Formato Taglia: LARGE. Dimensioni: 66x20x21 mm. Confezione da 2 pezzi.
Caratteristiche: catetere vescicale con palloncino per media permanenza, Classe IIa, in Silkolatex (lattice e silicone), con imbuto a valvola speciale per siringhe Luer e Luer-lock, punta cilindrica o Tiemann, 2 fori laterali, in confezione singola sterile, contenente il modo d'uso. Il confezionamento singolo garantisce la sterilità del prodotto durante il trasporto e la preparazione al caterismo, come richiesto dalle normative vigenti 93/42/CEE.
Indicazioni: - terapia iniettiva per via intradermica, sottocutanea, intramuscolare, intravenosa e intra-articolare; - prelievo di materiale biologico in relazione alla misura scelta.
Caratteristiche: ago sterile, monouso, in blister singolo Peel-Pack cono Luer Lock. Parete ultrasottile e trattamento anti-attrito. Triplice affilatura con trattamento anti-coring. Codice colore internazionale.
Dispositivo medico CE 0373. Cerotto ipoallergenico, superaerato. Da utilizzarsi principalmente con ferite che hanno leso il derma e che possono cicatrizzare solo per seconda intenzione. Ha la funzione di tenere sotto controllo il microambiente della ferita e di creare una barriera con l'esterno. Ottimamente indicato per piccole lesioni, in particolare, in presenza di pelli delicate, sensibili e irritate. • Collante ipoallergenico, adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle delicate di bambini e anziani. Adesivo termofusibile a base di gomma termoplastica, privo di solventi. Privo di lattice di gomma naturale. I collanti utilizzati (Hot Melt Pressure Sensitive) consentono un facile distacco, oltre ad un'ottimale adesività e resistenza. • Supporto in tessuto non tessuto in fibre 100% poliestere, monoestensibile, color bianco. La porzione centrale allargata consente l'impiego di una garza maggiorata e di una elevata sigillatura sui bordi esterni per una grande protezione della ferita. • Tampone centrale con angoli arrotondati per migliorare la conformabilità alla ferita. Garza tampone in tessuto non tessuto con film antiaderente microperforato. La garza contiene clorexidina digluconato 0,5% ad attività antibatterica.
Formato - 56x38 mm (per le dita). Confezione da 6 pezzi. - 45x57 mm (extra). Confezione da 10 o 20 pezzi. - 78x26 mm (grande). Confezione da 10 pezzi. - 45x12,7 / ø 25 mm (ministrip). Confezione da 18 pezzi. - 86x39 mm (super). Confezione da 10 pezzi.
Cerotto per ferite cutanee micro perforato per favorire la traspirazione e water resistant. Il prodotto è conservato in un astuccio resistente e indeformabile ideale per viaggi ed escusioni.