Lacrimale artificiali utili per la protezione della cornea e per l'aumento delle difese naturali della superficie oculare, anche in presenza di alterazioni della continuità istologica e di disturbi ghiandolari congiuntivali, tipici degli stati blefaritici.
Lacrimale artificiali utili per la protezione della cornea e per l'aumento delle difese naturali della superficie oculare, anche in presenza di alterazioni della continuità istologica e di disturbi ghiandolari congiuntivali, tipici degli stati blefaritici.
Lacrimale artificiali utili per la protezione della cornea e per l'aumento delle difese naturali della superficie oculare, anche in presenza di alterazioni della continuità istologica e di disturbi ghiandolari congiuntivali, tipici degli stati blefaritici.
Indicazioni: svolge un'azione calorica che favorisce la mollificazione del cerume e ne facilita l'espulsione fisiologica del cerume in eccesso. Stimola la circolazione sanguinea, rigenera la respirazione cutanea e crea una rivitalizzazione di tutto l'orecchio.
Modalitá d'uso: predisporre un bicchiere d'acqua per il successivo spegnimento della candela. Disporre l'interessato comodamente seduto appoggiando la testa su di un piano orizzontale (tavolo o scrivania) e allontanare o coprire capelli particolarmente lunghi. Controllare che i due fori della candela siano aperti e inserirla nell'anello frangi fiamma. Appoggiare delicatamente con movimento rotatorio la candela al canale auricolare esterno ed accenderla con un fiammifero. Sostenere con la mano verticalmente e senza spostamenti la candela e lasciare che il fuoco bruci lentamente fino circa un centimetro dal dischetto frangi fiamma. Estrarre con attenzione il cono e spegnerlo nel bicchiere d'acqua. Si consiglia di trattare ambedue gli orecchi nella stessa seduta.
Avvertenze: l'uso del fuoco impone la massima attenzione, quindi durante il trattamento é necessaria la presenza di una persona in grado di controllare la regolaritá dell' esecuzione. Se la candela non é ben posizionata é possibile la fuoriuscita di fumo tra la candela e l'orecchio, in tal caso ruotare delicatamente il cono fino a cessazione dell'inconveniente. Non effettuare l'applicazione in luoghi soggetti a correnti d'aria, presenza di gas o sostanze infiammabili, non esporre a fonti di calore, tenere la confezione lontana dalla portata dei bambini e non usare per bambini di etá inferiore ai tre anni. Evitare l'uso in caso di dubbia allergia alla paraffina o alla cera d'api.
Componenti: tessuto di cotone non trattato, paraffina, cera d'api.
Descrizione Dispositivo Medico. Cerotto auto-riscaldante senza medicinali che genera fino a 8 ore di calore terapeutico, rilassando la muscolatura e combattendo il dolore a collo, spalle e schiena. Quando esposto all'aria, il cerotto si scalda gradualmente fino a raggiungere i 40°C in 20 minuti.
Modalità d'uso Aprire la busta solo al momento dell'uso. Non è necessario agitare il cerotto. Rimuovere la pellicola protettiva dalla parte adesiva del cerotto e applicare il cerotto sul punto del dolore del muscolare (schiena collo o spalle) applicando il lato adesivo sulla pelle asciutta e pulita. Il cerotto si riscalda progressivamente pochi minuti dopo l'apertura della busta. Per rimuovere il cerotto, sollevare lentamente un lembo iniziando da un angolo. Il cerotto non deve essere lasciato sulla stessa aree cutanea per più di 8 ore al giorno. Non applicare più di un cerotto al giorno sulla stessa area.
Avvertenze Consultare un medico se dopo sette giorni il dolore peggiora o rimane invariato. Il cerotto è destinato esclusivamente all'uso esterno e non deve essere usato insieme ad altri medicinali applicati sulla cute o altre fonti di calore. Non deve essere messo nel forno né nel microonde e non deve essere scaldato di nuovo dopo l'uso. Non tagliare, forare o bagnare il cerotto. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Componenti Ferro, carbone attivo, acqua.
Conservazione Conservare a temperatura inferiore a 25°C.
Dispositivo meico CE di classe IIa, siringhe ipodermiche da insulina. Un elemento fondamentale per buon controllo glicemico è un accurato dosaggio di insulina e proprio per questo ogni siringa BD Micro-Fine™+ consente uno specifico incremento di unità di insulina. Ago 30G x 8mm.
Formato Confezione da 3 sacchetti da 10 siringhe, 30 siringhe.
Indicazioni: super polvere adesiva crea una confortevole sensazione di benessere, migliorando la stabilità delle protesi dentali. Puó essere utilizzata su ogni tipo di protesi, anche parziale e provvisoria. Orasiv ha un sapore gradevole ed in virtú della sua attiva componente vegetale, favorisce una naturale tollerabilità ed una piacevole sensazione di freschezza.
Modalità d'uso: pulire accuratamente la dentiera. Sciacquare la protesi. Togliere l'eccesso di acqua e, quando la protesi é ancora umida, spargere con moderazione uno strato sottile ed uniforme di Orasiv polvere sulle superfici che vanno a contatto con palato e gengive. Posizionare correttamente la protesi in bocca, premendo per alcuni secondi. Tenere al riparo dall'umidità.
Indicazioni Cuscinetto morbido con due potenti adesivi naturali che blocca la dentiera tutto il giorno, protegge le gengive da fastidiose irritazioni e combatte i cattivi odori della bocca. Algasiv per dentiera superiore è un morbido cuscinetto, con due potenti adesivi naturali, che blocca la dentiera tutto il giorno, protegge le gengive da fastidiose irritazioni e combatte i cattivi odori della bocca.
Posologia e Modalità d'uso Inumidire bene il cuscinetto ed applicarlo alla dentiera seguendo le istruzioni riportate all’interno della confezione.
Caratteristiche Inodore, insapore, si toglie facilmente e non lascia residui consentendo una perfetta pulizia della dentiera.
Formato 15 cuscinetti adesivi per dentiera superiore.
Caratteristiche: umidificatore monopaziente collegabile al bocchettone di uscita dei concentratori di ossigeno muniti di raccordo con filettatura 9/16". É inoltre disponibile un tubo di prolunga prodotto in PVC medicale che consente la massima libertà di movimento al paziente quando viene collegato tra l'occhiale per ossigenoterpia e l'umidificatore.
Pratico e facile da indossare, è particolarmente indicato per essere utilizzato con i pantaloni. Gambaletto in Multifibra, consente di "godere" dei benefici della compressione graduata senza dover necessariamente indossare un collant. Realizzato con polsino alto e morbido che non stringe. Con punta elastica e rinforzata, tallone rinforzato.
Formato 140 den 18 - 22 mmHg Taglie: II (35-37) III (37-39) IV (39-41) Colori: Nero, Neutro beige
Cerotto studiato appositamente per i calli presenti fra le dita dei piedi. Aiuta a rimuovere i calli delicatamente. Allevia rapidamente il dolore e la pressione. Un callo è un ispessimento localizzato della pelle, causato da pressione o frizione ripetuta in un'area, spesso sul piede. Il corpo produce una quantità eccessiva di cellule cutanee, per cercare di proteggersi dalla pressione, formando così uno strato di cute morta e indurita. La pressione continua obbliga le cellule cutanee morte ad assumere una forma tipica, penetrando negli strati cutanei più profondi. Quando raggiunge le terminazioni nervose, il callo diventa doloroso. La fossetta dà sollievo mediante un allontanamento della pressione dal callo, verso l'area circostante. La tecnologia idrocolloide crea un ambiente ottimale per la guarigione e idrata in profondità il callo, ammorbidendolo al fine di facilitarne la rimozione.