Indicazioni Normalizzante della reattività mucocutanea dell’area genitale maschile.
Posologia e Modalità d'uso Dispensare 1-2 dosate due volte al giorno, distribuendo il gel uniformemente sulla parte interessata. La presenza di un’innovativa matrice bioadesiva a base di ialuronano, capace di legarsi al tessuto mucocutaneo mediante uno specifico meccanismo recettoriale, consente alle sostanze in essa veicolate di permanere a lungo nelle zone di apllicazione, garantendo quindi un ottimale effetto long-acting.
Avvertenze Prodotto non indicato per i soggetti già sensibilizzati ai componenti presenti nelle formulazioni.
Cerotto in tela utile per il fissaggio di medicazioni, cateteri, sonde e cannule. E' ipoallergenico ed è privo di solventi e lattice di gomma naturale.
Morbido cuscinetto in gel naturale di silicone studiato per distendere la contrazione delle dita a martello. Allevia la frizione causata dalla calzatura, evitando callosità. L'olio minerale rilasciato gradualmente dal gel di silicone effettua un'azione emolliente sulla pelle.
Posologia e Modalità d'uso: fiale: 1 fiala al dì nei trattamenti di mantenimento, nei casi acuti 2 o 3 fiale al dì; gocce: 10 gocce 3 volte al dì, nei casi acuti inizialmente 10 gocce ogni 15 min. A digiuno o lontano dai pasti, mantenendo il contenuto della fiala o delle gocce per alcuni istanti prima di deglutire.
Indicazioni: assicura un sollievo duraturo. Lubrifica ed idrata la superficie oculare ripristinando il naturale equilibrio osmotico.
Caratteristiche: è conservato con Purite, un conservante che, una volta instillato, si trasforma nei naturali componenti lacrimali dell'occhio.
Avvertenze: conservare a temperatura ambiente. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare il prodotto se allergici ad uno dei componeni. Non ingerire la soluzione. Per evitare qualsiasi contaminazione, non toccare il contagocce con alcuna superficie, ed evitare il diretto contatto con l'occhio. Chiudere bene il flacone immediatamente dopo l'uso. Dopo 6 mesi dalla prima apertura, eliminare l'eventuale soluzione salina rimasta. Non utilizzare dopo la data di scadenza riportata in etichetta. Non utilizzare il flaconcino se il sigillo posto sul collo del flacone dovesse risultare rotto prima dell'uso. Lasciare passare 10 minuti tra la somministrazione di prodotti oftalimici.
Modalità d'uso: riempire l’ampolla con la dose indicata dei/l farmaco prescritta e eventualmente 2ml di soluzione fisiologica. Chiedi al tuo medico se devi utilizzare boccaglio o mascherina. In generale se il tuo problema è solo a carico di bronchi e polmoni si preferisce, se possibile, l’uso del boccaglio respirandolo solo con la bocca in quanto il naso svolge la funzione di filtro e trattiene molto farmaco aerosolizzato. Inala con calma e lentamente per il tempo previsto senza pause e tenendo sempre le labbra serrate sul boccaglio e senza parlare. Evita con attenzione che l’aerosol vada negli occhi specialmente con farmaci chiamati anticolinergici o cortisonici e se tendi ad avere la pressione elevata negli occhi (glaucoma). Il tempo di nebulizzazione non dovrebbe superare 8-10 minuti. Non lasciare residui di farmaco per sedute successive perché la soluzione potrebbe perdere di ogni efficacia e anche contaminarsi con microorganismi. Di regola la nebulizzazione si considera conclusa quando la soluzione residua non riesce più a essere nebulizzata. Lava bene il viso e le mani al termine della nebulizzazione soprattutto nei bambini e dopo l’uso di cortisonici per evitare problemi alla pelle. Smonta sempre ogni componente dell’apparechio ed esegui regolarmente una rigorosa igiene del nebulizzatore. Riponi lo strumento in un luogo sicuro, lontano da fonti di calore e protetto dalla polvere dell’ambiente.
Caratteristiche: sterile, senza conservanti, comodo all’uso e usa e getta.
Aiuta a prevenire le infiltrazioni di cibo fra la gengiva e la protesi. Senza coloranti e conservanti. Senza aromi artificiali. Formulazione senza zinco. Polident Free fa parte della gamma di adesivi per protesi Polident senza sapore e privi di coloranti artificiali ed è formulato per offrire tenuta per tutto il giorno e un gusto neutro che non interferisce con il sapore dei cibi. La formulazione è inoltre priva di zinco. Anche se aderisce bene, la protesi può permettere infiltrazioni di cibo e provocare disagio. L'azione provata di Polident Free contribuisce a ostacolare queste infiltrazioni.
Modalità d'uso Applicazione 1. Pulire e asciugare la protesi. 2. Applicare una piccola quantità di Polident Free in striscioline corte (vedere lo schema) non troppo vicine al bordo della protesi. 3. Sciacquare la bocca prima di inserire la protesi. 4. Premere la protesi in posizione, tenerla ferma per qualche istante, quindi mordere per alcuni secondi per completare il fissaggio. 5. Non applicare più di una volta al giorno. Rimozione 1. Sciacquare la bocca con acqua. 2. Togliere lentamente la protesi con un movimento oscillatorio. 3. Rimuovere gli eventuali residui di crema adesiva dalla protesi e dalla bocca con acqua tiepida e uno spazzolino a setole morbide. 4. Usare un pulitore per protesi Polident per pulire a fondo la protesi.
Indicato per distorsioni di 1° grado di lieve entità. Controindicato per traumi in fase acuta. Una sua caratteristica è la propriocezione: contribuisce a mantenere inalterata la percezione della caviglia nello spazio.
Componenti 59% cotone 16% poliammide 25% elastan
Formato Pezzo singolo.
Circonferenza caviglia misurata sui malleoli in cm