Dispositivo medico. Terminale specifico per la terapia aerosolica delle vie aeree superiori. Collegata al tradizionale apparecchio per aerosolterapia con compressore, consente un trattamento completo ed accurato delle vie aeree superiori in 1/3 minuti, per la cura di riniti allergiche e non, rino-sinusiti, poliposi nasali, tubo-timpaniti.
Caratteristiche Producendo particelle di diametro superiore ai 10 micron agisce esclusivamente a livello delle vie aeree superiori. Funziona in collegamento a tutti gli apparecchi per aerosol di tipo pneumatico. Nebulizza 5 ml di soluzione in un minuto. La campana nebulizzatrice è adeguata per tutte le fasce di età e può essere utilizzata sin dalla primissima infanzia. Utilizzabile sia per il lavaggio con soluzioni saline, che per la terapia aerosolica, con farmaci.
Specifiche tecniche Pressione di funzionamento da 1 a 3,5 bar. Flusso di funzionamento da 5 a 20 l/min. MMAD 18 µm.
Pratico e facile da indossare, è particolarmente indicato per essere utilizzato con i pantaloni. Gambaletto in Multifibra, consente di "godere" dei benefici della compressione graduata senza dover necessariamente indossare un collant. Realizzato con polsino alto e morbido che non stringe. Con punta elastica e rinforzata, tallone rinforzato.
Formato 70 den 13 - 17 mmHg Taglie: II (35-37) III (37-39) IV (39-41) Colori: Nero, Neutro beige
Ingredienti Acqua; alcool (brandy da coltivazione biologica); fiore di bach. Contenuto alcolico 27%.
Modalità d'uso Rimedi singoli o in associazione: • versare 2 gocce da ciascun flacone dei rimedi scelti, direttamente in bocca o in un bicchiere con poca acqua minerale naturale; assumere più volte, durante la giornata; • in alternativa: 2 gocce di ciascuno dei rimedi scelti in un flacone da 30 ml in vetro ambrato contenente acqua minerale naturale e aggiungere 2 cucchiaini di brandy; • oppure, versare le 2 gocce di ciascun Fiore di Bach selezionato nella soluzione pronta Flower Power; da questa soluzione assumere 4 gocce direttamente sotto la lingua per 3-4 volte al giorno. Proseguire il consumo per un periodo di tempo che va da poche settimane a due mesi.