La base ampia accoglie comodamente le labbra del bambino agevolando la suzione. Gli anelli in rilievo grazie alla loro rugosità offrono una sensazione naturale. La valvola anti-colica è studiata per prevenire l’ingestione di aria, contribuendo a ridurre irritabilità, rigurgito e coliche dopo la poppata. La tettarella morbida ed elastica facilita il passaggio dal seno al biberon e viceversa.
Formato 1. Tappo salva goccia per la massima protezione e igiene. 2. Tettarella fisiologica intercambiabile. 3. Chiusura sicura: nessuna perdita. 4. Apertura ampia: veloce da riempire e facile da pulire. 5. Bottiglia ergonomica, pratica per la mamma, da 250 ml
CELADRIN PATCH CEROTTI 5 PEZZI è un cerotto transdermico contenente una formulazione concentrata di Esteri di Acidi Grassi Cetilati (CFA) che rappresentano i componenti attivi efficaci contro il dolore e l’infiammazione. Il cerotto dispone di un supporto elastico innovativo denominato TNT (Tessuto Non Tessuto) che consente una perfetta adesione alla cute garantendo di conseguenza il totale assorbimento del principio attivo e una efficacia fino a 24 ore.
Indicazioni: può essere utilizzato per il fissaggio di medicazioni, tamponi, cateteri, tubi, ecc.
Caratteristiche: struttura porosa del tessuto non tessuto assicura la permeabilità all'aria e al vapore. Il tessuto flessibile si adatta bene alle forme del corpo e consente di muoversi liberamente. Il tessuto non tessuto non è assorbente e garantisce una barriera contro la fuoriuscita di sangue e fluidi. Può essere facilmente ritagliato nella forma e nella dimensione desiderate.
Componenti: tessuto non tessuto elastico poroso in poliestere, rivestito con un adesivo in poliacrilato, a base acquosa, privo di solventi.
Cerotto medico ipoallergenico con costante ricambio dell’aria in tessuto non tessuto per favorire la rimozione senza dolore. Adatto a tutti tipi di pelle.
Dispositivo medico CE 0373. Compressa di garza sterile in tessuto non tessuto con elevata capacità di assorbimento. Ipoallergenica, può essere utilizzata anche sulle pelli più delicate. Non si attacca alla ferita e, per un miglior utilizzo, è piegata su quattro strati. Utilizzabile anche per uso invasivo. Indicata per l'assorbimento di essudati durante un intervento chirurgico, per la protezione di lesioni cutanee e per la detersione, pulizia e disinfezione di ferite di ogni tipo.
Caratteristiche tecniche Garza in tessuto non tessuto in fibre 30% poliestere, 70% viscosa. Estensibile in senso laterale e longitudinale.
Formato - 5x9 cm. - 10x10 cm. Compresse in buste sigillate racchiuse in astuccio. 12 pezzi.
Prodotto per le analisi delle urine e dei fluidi organici, con scala graduata e coperchio a vite. Provvisto di etichetta adesiva preapplicata, per l'identificazione del campione. Sterilizzato a raggi beta.
Istruzioni per l'uso Aprire l'involucro protettivo. Scrivere sull'apposita etichetta i prorpi dati. Raccogliere l'urina nel contenitore. Chiudere accuratamente il contenitore con l'apposito coperchio a vite.
Avvertenze Non aprire la confezione prima dell'utilizzo. Non utilizzare il prodotto se scaduto, oppure a confezione non integra. Conservare in luogo asciutto. Smaltire secondo normativa vigente.