• -20%

La schiuma Avène Homme Schiuma da barba aiuta con la sua consistenza morbida e non pesante a procedere in modo sicuro e scorrevole nella rasatura quotidiana. Adatta per ogni tipo di pelle anche le più sensibili, idrata grazie alla glicerina, rendendo la pelle soffice ed elastica, e donando comfort nella rasatura grazie all'associazione dalle proprietà addolcenti e lenitive dell'Acqua Termale Avène. Priva di alcool, non secca la pelle, con una formula leggera profumata delicatamente.  

AZIONI

  • lenitiva grazie all'Acqua Termale Avène
  • idratante per la glicerina nella sua formulazione
  • purificante e antibatterica, contrasta la formazione di micro-organismi nelle lesioni da rasatura


INGREDIENTI


Acqua, Glicerina, Poloxamer 188, Vitis vinifera (uva) acqua di frutta, Heptyl Glucoside, Capryl/capramidopropyl betaine, Sodium levulinate, Sodium anisate, Sodium chloride, Chamomilla recutita (Matricaria) estratto di fiori, Acido citrico, Vitis vinifera (uva) succo, Benzoato di sodio, Sorbato di potassio, Parfum (fragranza).


MODALITA’ D'USO


Consigliata anche per uso giornaliero. Agitare il flacone prima dell’uso, inumidire il viso con acqua pulita e applicare il prodotto prima della rasatura. Risciacquare accuratamente dopo la rasatura completa, asciugare con delicatezza.


AVVERTENZE

Osservare le indicazioni della confezione, conservare opportunamente.


FORMATO

Flacone da 200ml.

Leggi Tutto
983441837

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.