• -20%

Barrett'One 2.0 Vaniglia di +Watt è una barretta proteica con proteine del latte, fibre, fiocchi di soia e sostituti dello zucchero. Sostiene la massa muscolare ed è indicata per un corretto recupero muscolare per le attività fisiche intense e di resistenza. Questa barretta proteica può essere utilizzata anche in diete alimentari dirette alla perdita di peso o con un basso apporto di zuccheri. 

La barretta proteica Barrett'One 2.0 al gusto vaniglia è croccante, grazie ai fiocchi di soia, e non è ricoperta di cioccolato o glassa. 

AZIONI

  • Sostiene la massa muscolare
  • Favorise il recupero muscolare

COMPONENTI

La barretta proteica Barrett'one 2.0 Vaniglia contiene:
proteine del latte, gluco-oligosaccaridi; stabilizzante: polidestrosio; olio di semi di girasole; umidificanti: maltitolo e sorbitolo; frutto-oligosaccaridi, estrusi di soia (proteine di soia, amido di tapioca, sale), cioccolato bianco con edulcorante (edulcorante: maltitolo, burro di cacao, latte intero in polvere; emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia), pasta di mandorle (mandorle); gelificante: pectina; emulsionanti: lecitina di girasole e lecitina di soia; maltodestrine; conservante: E202; aromi.

CARATTERISTICHE NUTRIZIONALI 

Valori medi per 100 g
Energia 976 kJ
234 kcal
Grassi
di cui saturi
8 g
1,1 g
Carboidrati
di cui zuccheri
10 g
1,3 g
Polioli 6 g
Fibre 14 g
Proteine 25 g
Sale 0,12 g

MODALITA' D'USO 

Assumere Barrett'one 2.0 Vaniglia come uno snack al mattino o nel pomeriggio.
Da assumere dopo sforzi prolungati e/o di potenza.

FORMATO

Barretta da 70 grammi. 
Leggi Tutto
+ WATT Srl
976220715

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.