• -25%

Barretta proteica al delizioso gusto di arachidi e caramello, facile da digerire, formulata con ingredienti di altissima qualità.
Questa barretta presenta un alto contenuto di fibre, di proteine per il 33% ma solo il 3,1% di zuccheri. Senza olio di palma e senza glutine.

Azioni

- utile come spuntino per rimanere in forma

- per integrare una quota proteica all’alimentazione

- per reintegrare le proteine dopo l'allenamento e prima e per gli sportivi che si sottopongono ad un impegno muscolare intenso

- contribuisce al mantenimento della massa muscolare. 

Modalità d'uso

Si consiglia l'assunzione di una-due barrette al giorno, con acqua. Prima dell'allenamento di consiglia di consumare la barretta almeno un'ora prima della seduta sportiva. 

Ingredienti

Mix proteico (proteina del siero del latte, proteina della soia); fibra di radice di cicoria; copertura al cioccolato al latte (edulcorante: maltitolo, oli e grassi vegetali (olio di cocco, burro di cacao), proteine del latte, cacao magro al 10-12%, emulsionante: lecitina di girasole, aromi, sale); agente di carica: polidestrosio; fiocchi di proteina della soia (proteina della soia, amido di tapioca, sale); olio di girasole; burro di cacao; aromi; sale; edulcorante: sucralosio. Può contenere tracce di: frutta a guscio, sesamo, uovo.

Formato

Una barretta da 50 grammi. 

Leggi Tutto
ETHIC SPORT
982010961

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.