• -18%

StarBar 50% di Named Sport è una barretta iperproteica altamente tecnica, ad elevato contenuto proteico (25g di proteine a barretta), ricoperta di cioccolato al latte, con edulcoranti. Gustosa e perfetta nella sua consistenza, la sua speciale miscela ad elevato valore biologico a base di proteine del Latte e della soia isolate è ideale come spuntino nel post-workout per un rapido reintegro proteico. Caratterizzate da un ottimo gusto e da una perfetta digeribilità, sono particolarmente indicate nel post-workout.



AZIONI

Elevato apporto proteico
Rapido reintegro dopo attività fisica



VALORI NUTRIZIONALI

Per barretta

Energia

789 kJ / 188 kcal

Grassi

6,6 g

di cui acidi grassi saturi

4 g

Carboidrati

11 g

di cui zuccheri

1 g

Proteine

25 g

Sale

0,10 g



INGREDIENTI

Proteine del latte, collagene idrolizzato, copertura di cioccolato al latte 16% (edulcorante: maltitolo; burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia), umidificante: glicerolo; proteine isolate della soia, acqua, grasso di palma*, aroma, cocco rapè 1,9%, edulcorante: sucralosio, olio di palma*. *Da agricoltura sostenibile. Può contenere glutine, frutta a guscio, arachidi e uova.



MODALITÀ D’USO

Snack proteico a basso contenuto di carboidrati adatto a qualsiasi spuntino.



AVVERTENZE

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Prodotto destinato agli sportivi, non consumare per oltre un mese. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Barretta da 50 g al gusto di cocco e cioccolato

Leggi Tutto
935330415

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.