• -20%

EnerZona Snack di Enervit è la barretta bilanciata 40-30-30, da portare sempre con te. È lo spuntino ideale sia per chi segue la dieta Zona sia per chi dà valore a un'alimentazione bilanciata, grazie alla sua formulazione perfettamente bilanciata nei macronutrienti (il 40% delle calorie proviene dai carboidrati, il 30% dalle proteine e il restante 30% dai grassi).



AZIONI

Fornisce un apporto nutritivo perfettamente bilanciato



VALORI NUTRIZIONALI

Per 100g

Per Snack (27g)

Energia

1719 kJ / 411 kcal

458 kJ / 109 kcal

Grassi

16 g

4,3 g

di cui acidi grassi saturi

7,1 g

1,9 g

Carboidrati

38 g

10 g

di cui zuccheri

25 g

6,8 g

Proteine

26 g

7,0 g

Fibre

11 g

3,0 g

Sale

1,0 g

0,27g



INGREDIENTI

Cioccolato bianco (27%) (zucchero, burro di cacao, latte in polvere, siero di latte in polvere, emulsionante: lecitine (da soia), estratto di vaniglia) - Fiocchi di soia (25%) - Sciroppo di tapioca - Agente di carica: polidestrosio - Fibra di cicoria idrolizzata (7,2%) - Umidificante: glicerolo - Pistacchio sgusciato, tostato e salato (5,1%) (pistacchi (5%), sale) - Sciroppo di agave - Granella di riso integrale soffiato - Fiocchi di mais (mais, zucchero, sale) - Fiocchi di avena (senza glutine) - Burro di cacao - Olio di girasole - Fibra d’acacia (0,9%) - Sale - Emulsionante: lecitine. Può contenere tracce di altra frutta a guscio, arachidi, semi di sesamo.



MODALITÀ D’USO

Assumere come spuntino spezzafame tra i pasti principali



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Barretta energetica da 33 g al gusto di pistacchio e cioccolato bianco

Leggi Tutto
ENERVIT SpA
983772070

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.