- -21%
Liquido specifico per la rimozione del tappo di cerume e per la pulizia della cavità auricolare. Contribuisce a ripristinare la funzione uditiva
Riferimento: 034674010
Cerotto con acido salicilico specifico per trattare duroni, verruche e callosità. Deve essere applicato la sera e rimosso la mattina dopo.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
I cerotti Transversal contengono acido salicilico e sono indicati per il trattamento di callosità, duroni e verruche. Questi cerotti transdermici devono essere applicati la sera e rimossi poi la mattina successiva.
E' possibile applicare il cerotto ogni 24 ore fino all'eliminazione della verruca.
TRANS-VER-SAL 3,75 mg/ 6 mm CEROTTI TRANSDERMICI
TRANS-VER-SAL 13,5 mg/ 12 mm CEROTTI TRANSDERMICI
TRANS-VER-SAL 36,3 mg/ 20 mm CEROTTI TRANSDERMICI
Che cos’è e a che cosa serve
Per il trattamento di verruche comuni, di callosità e duroni.
Cosa deve sapere prima di prendere il medicinale
Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti.
Il prodotto non dovrebbe essere usato in caso di diabete o di insufficienza circolatoria.
Come tutti i prodotti ad alto contenuto di acido salicilico, non va applicato sul viso, sulla zona anogenitale e sulle mucose.
Il cerotto transdermico non va applicato su nevi, verruche seborroiche e condilomi.
Avvertenze e precauzioni
il prodotto è solo per uso esterno.
L'impiego, specie prolungato, di prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione, in tal caso interrompere il trattamento ed istituire una idonea terapia.
Non usare per trattamenti prolungati, dopo breve periodo di trattamento senza risultati apprezzabili, consultare il medico.
Evitare l'applicazione sulla cute sana circostante la parte interessata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Evitare il contatto con gli occhi e le mucose.
Non usare il prodotto su pelle irritata, infetta od arrossata.
Non ingerire. In caso di ingestione accidentale, consultare immediatamente il Medico.
Il prodotto non deve essere impiegato per prevenire la formazione di verruche.
Possibili effetti indesiderati
E' possibile il verificarsi, in qualche caso, di intolleranza (bruciore od irritazione), peraltro priva di conseguenze, che non richiede modifica del trattamento. Il paziente deve comunicare al suo Medico od al suo Farmacista qualsiasi effetto indesiderato non descritto nel foglio illustrativo.
Cerotto con acido salicilico specifico per trattare duroni, verruche e callosità. Deve essere applicato la sera e rimosso la mattina dopo.
Liquido specifico per la rimozione del tappo di cerume e per la pulizia della cavità auricolare. Contribuisce a ripristinare la funzione uditiva
Dispositivo medico indicato nel trattamento coadiuvante delle affezioni delle vie respiratorie quali: orofaringiti sia in fase acuta che cronica; raucedine e tosse di natura irritativa, post-virale o da inquinanti ambientali; sindromi influenzali o da raffreddamento; postumi operatori in ORL; manifestazioni extraesofagee da reflusso gastrico a carico delle alte vie respiratorie (disfagia, faringiti croniche, tosse stizzosa). Può inoltre essere utilizzato come coadiuvante nel trattamento di stomatiti ed ulcere di diversa origine a livello orale (ad esempio stomatiti derivanti da chemioterapia o radioterapia, stomatiti aftose, ecc).
ShedirFlu SCIROPPO
Integratore alimentare mucolitico con effetto sedativo sulla tosse.
Soletta con plantare studiate per tacchi alti oltre 5,5 cm. Contribuisce ad assorbire i micro urti e a ridurre la pressione che viene esercitata durante la camminata o la corsa.
Gocce oculari con acido ialuronico che contribuiscono a lenire, rinfrescare e lubrificare gli occhi aiutando così a donare sollievo in caso di secchezza oculare.
Gel Nasale ad azione idratante indicato per contrastare la secchezza della mucosa nasale. Può essere utilizzato frequentemente e per periodi lunghi.