• -18%

Trattamento cosmetico snellente e tonificante che agisce sugli inestetismi della cellulite. Favorisce la compattezza cutanea e il drenaggio dei liquidi in eccesso, riducendo gli accumuli adiposi e l’effetto buccia d’arancia. Per un corpo più tonico, una pelle più elastica e una silhouette più definita. Texture in crema con mentolo di origine naturale ad effetto freddo, produce una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle quando viene applicata. Può essere utilizzata anche da chi soffre di fragilità capillare.
Con il 97,5% di ingredienti di origine naturale

CONSIGLIATO A CHI

> Ha depositi di grasso sotto la pelle, con effetto a buccia d'arancia;
> Cerca un aiuto per avere un corpo più tonico, una pelle più elastica e una silhouette più definita.

PRINCIPI ATTIVI

> Estratto marino fermentato: mirato per la zona di cosce e addome, favorisce la produzione di adiponectina, una sostanza che aiuta l'organismo a bruciare grassi come quando si svolge attività fisica.
> Estratto di pepe rosa: ha proprietà toniche e stimolanti, e riduce la sintesi di perilipina con conseguente riduzione dell’immagazzinamento di lipidi.

AZIONE

> Rende la pelle più soda e compatta;
> riduce la pelle a buccia d’arancia;
> Riduce la circonferenza del corpo in particolare di cosce e fianchi;
> Aiuta a drenare i liquidi in eccesso.

RISULTATO

Rende la pelle più liscia e morbida e compatta, contrastando l’antiestetico effetto a buccia d’arancia della pelle.

MODALITÀ D’USO

Applicare sulla zona interessata (glutei, cosce, pancia) e massaggiare in senso longitudinale fino al completo assorbimento. Utilizzare il prodotto 1 o 2 volte al giorno per almeno un mese. Consigliamo più cicli di trattamento durante l’anno.

PPRODOTTO CORRELATO

Shape Your Booty – Integratore alimentare drena cellulite

AVVERTENZE

Per ottenere i migliori risultati, è importante abbinare l'uso di una crema anticellulite a una dieta equilibrata, esercizio fisico regolare e uno stile di vita sano
Evitare il contatto con gli occhi.
Lavare le mani dopo l’uso.
Non applicare su cute lesa.

INGREDIENTI

Aqua, Glycerin, Sodium Starch Octenylsuccinate, Betaine, Menthol, Hydroxypropyl Starch Phosphate, 1,2-Hexanediol, Propanediol, Schinus Terebinthifolia Seed Extract, Bacillus/Soybean Ferment Extract, Urea, Fructose, Glycine, Niacinamide, Sodium Pca, Melia Azadirachta Leaf Extract, Melia Azadirachta Flower Extract, Inositol, Sodium Lactate, Lactic Acid, Parfum, Benzyl Alcohol, Sodium Gluconate, Xanthan Gum, Sodium Benzoate, Limonene, Linalool, Citral, Citronellol, Geraniol.

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto.
Tenere lontano dalle fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

FORMATO

Flacone con dosatore da 240ml

Leggi Tutto
983835303

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.