• -18%

Phoenix LongLife Partenio è un integratore alimentare a base di Partenio (Tanacetum parthenium), una pianta conosciuta da secoli per le sue proprietà terapeutiche. Questo integratore è indicato per favorire la corretta funzionalità articolare, alleviare i disturbi del ciclo mestruale e ridurre gli stati di tensione localizzata. Il partenio contiene un principio attivo chiamato partenolide, un lattone sesquiterpenico, che ha dimostrato effetti analgesici e antinfiammatori. In particolare, il partenolide è noto per la sua efficacia nel ridurre la frequenza e l'intensità dei mal di testa. Fin dall'antichità, il partenio è stato utilizzato per combattere la febbre e ridurre gli stati infiammatori, come i dolori mestruali.


CONSIGLIATO A

>  a chi vuole favorire una corretta funzionalità articolare
> a chi vuole contrastare i disturbi del ciclo mestruale
> a chi vuole contrastare di stati di tensione localizzata


AZIONE

> favorisce le funzionalità articolare
> contrasta disturbi del ciclo mestruale
> contrasta stati di tensione localizzata


PRINCIPI ATTIVI

> Il partenolide è un potente composto antispasmodico e antinfiammatorio presente nelle sommità fiorite del Partenio. È utilizzato per alleviare dolori muscolari e crampi grazie alle sue proprietà terapeutiche.


MODALITÀ D’USO

Assumere una (1) capsula al giorno con acqua durante il pasto.


AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non assumere durante la gravidanza, l'allattamento e al di sotto dei 12 anni d'età.


INGREDIENTI

Partenio sommità fiorite, maltodestrina; agente di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Senza glutine.


CARATTERISTICHE NUTRIZIONALI

Valori medi Per 1 capsula
Partenio sommità fiorite e.s. tit. (6/8:1)
0,5% in partenolidi (metodo HPLC)
300 mg
1.500 mcg


CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.


FORMATO

Barattolo da 60 capsule da 0,600 g.
Peso netto: 36 g.

Cod. 0477
Leggi Tutto
LONGLIFE srl
935601765

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.