• -18%

PROIDEMA URTO

Descrizione
Integratore dietetico costituito da una bilanciata associazione di principi attivi che agiscono in sinergia nel sostenere il microcircolo ed il drenaggio dei liquidi corporei attraverso le loro proprietà antinfiammatorie, proteolitiche, antiedemigene e capillaro trofiche.

Ingredienti
Curcuma estratto secco titolato al 20% in curcuminoidi, melitolo estratto secco titolato al 20% in cumarina, Protexil; agenti di carica: cellulosa microcristallina, idrossipropilmetil cellulosa, carbonato di calcio; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio (nano), sali di magnesio degli acidi grassi; agenti di rivestimento: idrossipropilmetil cellulosa, glicerolo.

Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi Per 1 compressa
Curcuma estratto secco 100 mg
Melitolo estratto secco 100 mg
Protexil 50 mg

Modalità d'uso
Salvo diverso suggerimento del medico, 1 compressa a rilascio modificato al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze
Non assumere in caso di ipersensibilità accertata ai vari componenti. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per donne in gravidanza, allattamento e bambini e in caso di terapie anticoagulanti concomitanti, si raccomanda di seguire il parere del medico.

Conservazione
Evitare esposizioni alla luce, a fonti di calore o a sbalzi termici.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi

Formato
15 compresse a rilascio modificato da 555 mg
Leggi Tutto
INFARMA Srl
942872019

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.