• -25%

Prefolic Ferro di Zambon è un integratore alimentare che contribuisce alla regolare formazione di globuli rossi nel sangue.
Il ferro contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell'emoglobina, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e al normale trasporto dell'ossigeno nell'organismo.
La vitamina C aumenta l'assorbimento del ferro e contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al normale funzionamento del sistema nervoso. Entrambi contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.



AZIONI

Favorisce la normale formazione di globuli rossi



VALORI NUTRIZIONALI

Per 1 compressa

Ferro

30 mg

Vitamina C

70 mg



INGREDIENTI

Agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico; pirofosfato ferrico microincapsulato; vitamina C (acido L-ascorbico); stabilizzanti: idrossipropilmetilcellulosa, idrossipropilcellulosa; bisglicinato ferroso; solfato ferroso; agenti antiagglomeranti: mono e digliceridi degli acidi grassi, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, polivinilpolipirrolidone; coloranti: ossidi di ferro.



MODALITÀ D’USO

Una compressa al giorno, da deglutire intera con un po' d’acqua



AVVERTENZE

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare in gravidanza.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione da 30 compresse

Leggi Tutto
982736593

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.