• -18%

LopiGLIK Plus

Descrizione
Integratore alimentare a base di Morus alba, Berberina, Riso rosso fermentato e Vitamina D. La Berberis aristata estratto secco contenuta in LopiGLILK Plus contribuisce alla regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare.

Ingredienti
Berberis (Berberis aristata DC., amido, cellulosa microcristallina) corteccia estratto secco 85% Berberina; riso rosso fermentato (Oryza sativa L.) semi polvere 1,5% Monacolina K; Gelso bianco (Morus alba L.) foglie estratto secco 2% Deoxinojirimicina; Colecalciferolo polvere (vitamina D3, gomma arabica, amido, fosfato, tricalcico, DL-alfa-tocoferolo, saccarosio, trigliceridi a catena media); agenti antiagglomeranti: stearato di magnesio vegetale e biossido di silicio; agenti di carica: idrossipropilcellulosa (silice) e sodio carbossimetil cellulosa.

Non contiene glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi Per dose giornaliera VNR
Estratto secco di corteccia di Berberis
di cui Berberina
625 mg
531,25 mg
-
Polvere di Riso rosso fermentato
di cui Monacolina K
220 mg
3,30 mg
-
Estratto secco di foglie di Gelso bianco
di cui Deoxinojirimicina
200 mg
4,00 mg
-
Vitamina D3 15 mcg
pari a 600 UI
300%

Modalità d'uso
1 compressa al giorno da deglutire con acqua.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce.

Formato
20 compresse
Leggi Tutto
973263763

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.