• -30%

L’aglio era noto già agli antichi romani per l'azione fluidificante delle secrezioni bronchiali e per il supporto al benessere di naso e gola. Oggi sono note anche altre interessanti proprietà dell'aglio come quella antiossidante, quella di sostegno alla regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare e alla pressione arteriosa e il supporto dato al metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo. Gar Aglio contiene l’estratto oleoso da aglio (Allium sativum L.) non raffinato e spremuto a freddo. Ogni perla contiene 1 mg di estratto di aglio ottenuto da 2-3 spicchi (500 mg) d'aglio fresco.



AZIONI

Regola la funzione dell’apparato cardiovascolare
Favorisce il metabolismo di trigliceridi e colesterolo



VALORI NUTRIZIONALI

QUANTITÀ (per 1 perla)

Estratto oleoso di aglio (Allium sativum L.) (ottenuto da circa 500 mg di bulbi d’aglio freschi)

1 mg



INGREDIENTI

Estratto oleoso di aglio (Allium sativum L.). Olio di cartamo. Gelatina alimentare. Agente di resistenza: Glicerolo.



MODALITÀ D’USO

Deglutire 1 perla al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto.



AVVERTENZE

Sconsigliato in gravidanza e allattamento. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 100 perle

Leggi Tutto
SOLGAR
909332088

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.