• -30%

Picocromo Superconcentrated di Solgar è un integratore a base di Cromo Picolinato che contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.
Il Cromo è un importante elemento traccia per l'organismo umano la cui presenza negli alimenti viene ridotta con i processi di raffinazione. Il cromo contribuisce al fisiologico metabolismo dei macronutrienti, ossia aiuta a trasformare i carboidrati, proteine, grassi in energia e inoltre contribuisce al mantenimento dei livelli normali di glucosio nel sangue. 

 

Solgar Advanced Omega D3 è un integratore per la corretta regolazione del colesterolo nel sangue, aiutando diverse funzioni dell’organismo. A base di Olio di Salmone Rosso selvatico dell'Alaska, ovvero ottime materie prime, ricco di Acidi grassi insaturi, Vitamina D3, Astaxantina, un animale che vive in gelide acque immerse nella natura, aiuta con le sue proprietà a stabilizzare i livelli di colesterolo migliorando principalmente le funzioni del sistema cardio-vascolare. Con questa corretta assunzione giornaliera di Omega 3, EPA e DHA si migliora quindi le funzioni cardiache e cognitive, sia cerebrali che rispetto alle capacità visive. Mentre la vitamina D, presente nei componenti, consente un migliore mantenimento delle ossa e dei denti, oltre la fisiologica prestazione muscolare e immunitaria.

La presenza e la progressiva sostituzione alimentare tra grassi saturi con grassi insaturi, con un'assunzione quotidiana di 250 mg, contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale e al mantenimento della capacità visiva.

Inoltre attraverso uno specifico e brevettato sistema di purificazione, le perle Softgels riescono ad escludere la presenza di metalli come il mercurio, PCB (policlorobifenili) e altri inquinanti, pur mantenendo i valori nutrizionali dell’olio e le specifiche di qualità richieste dalla monografia CRN (Council for Responsible Nutrition).

 

1X - Solgar Picocromo Superconcentrated integratore per controllo glucosio 90 capsule

Picocromo Superconcentrated di Solgar è un integratore a base di cromo picolinato che contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.

 

1X - Solgar Advanced Omega D3 - Integratore Colesterolo 120 Perle Softgel 197g

Solgar Advanced Omega D3 è un integratore per la regolazione del colesterolo nel sangue, con una formula di Olio di Salmone Selvatico che apporta Omega, Vitamine D3 e Astaxantina. Estratto da solo salmone proveniente dall'Alaska, esclude la presenza dei famigerati metalli pesanti, grazie a un metodo brevettato.

  

AZIONI

Solgar Picocromo Superconcentrated integratore per controllo glucosio 90 capsule

  • > favorisce il mantenimento di livelli normali di glucosio
  • > aiuta il metabolismo di macronutrienti

 

Solgar Advanced Omega D3 - Integratore Colesterolo 120 Perle Softgel 197g

  • > regola il colesterolo nel sangue
  • > aiuta il mantenimento delle ossa
  • > aiuta il sistema immunitario
  • > aiuta il sistema nervoso/cerebrale
  • > aiuta l'apparato visivo

 

FORMATI

Il Kit contiene:

  • 1 integratore - Solgar Picocromo Superconcentrated integratore per controllo glucosio 90 capsule
  • 1 integratore - Solgar Advanced Omega D3 - Integratore Colesterolo 120 Perle Softgel 197g





Leggi Tutto
SOLGAR
945046579 + 947462432

Prodotti correlati

Product added to compare.