• -18%

Integratore alimentare in polvere a base di magnesio.

Magnesio Rigenera contiene una miscela di magnesio carbonato e acido citrico, che una volta sciolta in acqua si trasforma in magnesio citrato per garantire il massimo assorbimento del minerale. La miscela dà luogo alla tipica effervescenza dovuta alla liberazione di anidride carbonica.

Ingredienti
Acidificante: acido citrico; carbonato di magnesio.

Senza lattosio e glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi per 2 misurini %VNR*
Magnesio 430 mg 115%
*Valori Nutritivi di Riferimento (adulti) ai sensi del Reg. UE n. 1169/2011

Modalità d'uso
Sciogliere un misurino raso al giorno in un bicchiere di acqua (200 ml). Mescolare bene e attendere il raggiungimento della trasparenza della soluzione. Assumere fino a due volte al giorno. Magnesio Rigenera può essere assunto in qualsiasi momento della giornata. Per favorire l’assorbimento si consiglia l’assunzione lontano dai pasti principali.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Nel caso si verifichi un effetto lassativo si consiglia di ridurre l’assunzione a mezzo misurino al giorno. In caso di sensibilità gastrica assumerlo al pasto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da luce e/o fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Barattolo da 150 g.

Cod. WN100
Leggi Tutto
981409562

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.