• -18%

Trattamento ad azione rinfrescante ed energizzante per il contorno occhi. Attenua borse e occhiaie stimolando il microcircolo cutaneo. L’estratto di avocado svolge un’azione defaticante che attenua visibilmente borse e occhiaie. I liposomi di rusco e caffeina svolgono un’azione drenante ed energizzante che stimola il microcircolo cutaneo. L’estratto di fava tonka ha proprietà antiossidanti, dona alla zona del contorno occhi un aspetto uniforme e luminoso. Contiene inoltre un fitocomplesso da oli di oliva, mandorla, lino e borragine idrolizzati, che idrata la zona del contorno occhi e migliora l’elasticità e la compattezza.

Con il 98% di ingredienti di origine naturale.
Indicato per tutti i tipi di pelle, in particolare quelle che mostrano segni di stanchezza nella zona del contorno occhi
Oftalmologicamente testato.
La texture leggera si assorbe subito sprigionando fresco benessere e una sensazione di sollievo.

CONSIGLIATO A CHI

> Ha evidenti segni di borse e occhiaie;
> Soffre di stanchezza e stress frequente;
> Ha la pelle del contorno occhi molto sensibile;
> Desidera migliorare l'aspetto generale del proprio viso.

PRINCIPI ATTIVI

> Estratto fermentato di fava tonka: contiene polifenoli in grado di assorbire radiazioni UV e riemetterle nel visibile. Il risultato è una pelle più luminosa e rivitalizzata.
> Escina da Ippocastano: svolge un’azione vasoprotettrice e vasocostrittrice, utile per la salute del sistema circolatorio.
> Fitocomplesso da oli di olivo, mandorla, lino e borragine idrolizzati: ha proprietà cosmetiche molto più spiccate rispetto agli oli di partenza. Assorbendosi più rapidamente ha maggiori proprietà idratanti, antiossidanti ed elasticizzanti.
> Estratto di avocado: contiene polifenoli che risvegliano il contorno occhi riducendo la visibilità di borse e occhiaie. L’incarnato ha un aspetto più uniforme e il contorno occhi appare più luminoso e rivitalizzato.
> Liposomi di rusco e caffeina: stimolano il microcircolo cutaneo attraverso un’azione drenante ed energizzante.

AZIONE

> Stimola la circolazione e riduce la visibilità delle borse e delle occhiaie;
> Aiuta a mantenere la pelle morbida e luminosa;
> Rimuove le cellule morte della pelle e a riduce la secchezza.

RISULTATO

Attenua borse e occhiaie stimolando il microcircolo cutaneo.

MODALITÀ D’USO

Applicare mattino e sera nella zona perioculare massaggiando con lo speciale applicatore con 3 sfere metalliche che dona una sensazione di freschezza. Picchiettare con le dita fino a completo assorbimento.

AVVERTENZE

Prodotto per uso esterno, non ingerire.
Evitare il contatto diretto con gli occhi.
Sciacquare le mani dopo l’uso.

INGREDIENTI

Aqua, Sodium Starch Octenylsuccinate, Polyglyceryl-6 Stearate, Almond/Borage/Linseed/Olive Acids/Glycerides, Propanediol, Glycerin, Betaine, Lactobacillus/Dipteryx Odorata Seed Ferment Filtrate, Hydroxypropyl Starch Phosphate, Pentylene Glycol, Glyceryl Stearate, Hydroxyacetophenone, Xanthan Gum, Caffeine, Escin, Persea Gratissima Fruit Extract, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Ruscus Aculeatus Root Extract, Tocopherol, Sodium Gluconate, Tapioca Starch, Caprylyl Glycol, Sodium Benzoate, Polyglyceryl-6 Behenate, Parfum, Sorbitol, Lecithin, Lactic Acid, Linalool, Geraniol.

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto.
Tenere lontano dalle fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

FORMATO

Tubetto applicatore 15ml

Leggi Tutto
984887303

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.