• -18%

Crema base corpo formulata con una miscela concentrata ed equilibrata di lipidi (ceramidi, colesterolo, acidi grassi). Indicata per il trattamento di secchezza cutanea e prurito nella pelle dell'anziano e per le zone estese di adulti e bambini. Ristruttura i lipidi fondamentali dell'epidermide e ripristina l'idratazione della barriera cutanea. Texture ad alta scorrevolezza e facile assorbimento.
Non lascia residuo.
Senza profumo.
Senza conservanti a rischio di allergia.

INDICATA PER

> Tutti gli stati di secchezza cutanea
> La secchezza cutanea e prurito nella pelle degli anziani
> Zone estese di adulti e bambini
> Eczemi e dermatiti croniche
> Pelli iperattive, intolleranti ed allergiche

PRINCIPI ATTIVI

> Ceramidi: lipidi naturali presenti nella pelle, aiutano a riparare la barriera cutanea e a ripristinare l'idratazione naturale.
> Colesterolo: emolliente stabilizzatore, ha proprietà idratanti e aiuta a mantenere la barriera protettiva della pelle.
> Acidi grassi: svolgono un ruolo chiave nella salute e nell'aspetto della pelle, e hanno proprietà idratanti, antiossidanti e anti-infiammatorie.

MODALITÀ D’USO

Applicare un velo sottile sulle zone interessate 1-2 volte al giorno e soprattutto dopo la detersione.
La ripetuta applicazione favorisce l'efficacia.

AVVERTENZE

Prodotto per uso esterno, non ingerire.
In caso di contatto diretto con gli occhi risciacquare.
Il prodotto è stato formulato e fabbricato per ridurre al minimo tutti i rischi di intolleranza. Sono tuttavia possibili reazioni individuali. In tal caso sospendere l’applicazione e qualora tali effetti non spariscano rapidamente, consultare il farmacista o il medico.
La sensibilità individuale può essere preventivamente verificata applicando il prodotto sulla parte interna dell’avambraccio, per poi sciacquare subito con acqua. Nel caso si evidenzino reazioni cutanee, evitare l’uso del prodotto.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.

INGREDIENTI

Aqua, hydrogeneted polydecene, butyrospermum parkii butter, glycerin, ammonium acryloyldimethyltaurate/vp copolymer, ceramide 3, cholesterol, stearic acid, palmitamide mea, squalane, caprylyl glycol, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, o-cymen-5-ol, polysorbate 60, citric acid, xanthan gum.

La lista degli ingredienti dei prodotti può essere aggiornata. Ti invitiamo a leggere sempre la lista che trovi sulla confezione del prodotto, per assicurarti che sia adatto al tuo utilizzo personale.

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto.
Tenere lontano dalle fonti di calore.

FORMATO

Tubo da 400 ml
Cod.FCCCEC71I

Leggi Tutto
UNIFARCO SpA
922330840

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.