- -20%
Prodotto cosmetico multifunzione a base di oli vegetali di vinaccioli d’uva, sesamo e ibisco indicato per l’idratazione e il nutrimento della pelle del viso, del corpo e per il benessere dei capelli.
Riferimento: 934836659
PRODOTTI VISO/DETERG./STRUC.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
PRODOTTI VISO/DETERG./STRUC.
Prodotto cosmetico multifunzione a base di oli vegetali di vinaccioli d’uva, sesamo e ibisco indicato per l’idratazione e il nutrimento della pelle del viso, del corpo e per il benessere dei capelli.
Prezioso cofanetto Jowae contenente una crema leggera idratante indicata per idratare e rimpolpare la pelle e un’acqua spray ispirata alle essence coreane ideale per rinfrescare ed illuminare l’incarnato.
Speciale edizione Natale 2020.
POMATA OFTALMICA
Indicazioni:
utile nel contrastare i fenomeni irritativi e proinfiammatori associati a blefarite ed a secchezza oculare.
Utile coadiuvante da affiancare alla terapia farmacologica topica e sistemica in caso di irritazioni palpebrali o blefarite, sia nelle forme lievi, sia nelle forme acute che nelle forme coniche onde evitare recidive.
Modalità d'uso:
applicare la pomata 2-3 volte al giorno sulla palpebra in strato sottile e con leggero massaggio per un rapido e completo assorbimento.
Caratteristiche:
pomata ad uso oftalmica, clinicamente e dermatologicamente testata, a rapida penetrazione, ricca di olio di ribes nero, acido lipoico, acido jaluronico, bisabolo, ad azione antinfiammatoria, idratante, lenitiva.
Non lascia depositi né segni di unto sulla pelle.
Componenti:
aqua, cyclomethicone, dimethicone copolyol, ribes nigrum oil, glucamine, C12-15 alkyl benzoate, glycerin, panthenol, chamomilla recutita, lipoic acid, sodium hyaluronate, bisabolol, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, carbomer, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, disodium edta, sodium benzoate, sodium dehydroacetate, potassium sorbate.
Cod. OMG
Cofanetto con Lierac Lumilogie 30 ml, specifico per il trattamento anti-macchie, e in omaggio Sunissime BB Cream 40 ml che offre un'alta protezione solare SPF50+ per la pelle del viso.
Spray fine a base di ingredienti naturali che contrasta gli inestetismi della cellulite, aiuta a ottenere una pelle più elastica e combatte l'accumulo adiposo. E' di veloce utilizzo e di rapido assorbimento.
Crema emolliente, elasticizzante, protettiva specifica per idratare i piedi dei soggetti diabetici contribuendo a prevenire e a promuovere la rimarginazione delle piccole ferite e delle screpolature cutanee.
dermoactive
cosmétologie
SVR
Crème pieds
Nutre e ammorbidisce la pelle dei piedi secchi e molto secchi.
Ripara e previene la comparsa della callosità.
Non grassa e non appiccicosa.
Adatta ai piedi.
Si stende facilmente e penetra velocemente.
Senza profumo; senza parabeni.
Testato sotto controllo dermatologico.
Modalità d'utilizzo
Applicare tutti i giorni sul piede.
Avvertenze
Non applicare sul bambino al di sotto di 3 anni.
Formato
Tubo da 50 ml
Fluido solare SPF50+ indicato per la pelle molto sensibile e soggetta a scottature. Offre una protezione molto alta contro i danni dei raggi UVB e UVA. E' resistente all'acqua.