- -20%
Crema giorno liftante per l'invecchiamento cutaneo del viso. Composta da elementi tensori e burro di karité nutriente.
Per pelle secca e molto secca.
Riferimento: 936008820
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Crema giorno liftante per l'invecchiamento cutaneo del viso. Composta da elementi tensori e burro di karité nutriente.
Per pelle secca e molto secca.
Crema per il viso a base di estratto di Tè nero fermentato, pigmenti minerali illuminanti e acqua termale mineralizzante di Vichy indicata per idratare in profondità, uniformare il colorito, restringere i pori, levigare e proteggere la pelle dall’aggressione dei raggi UVB-UVA. Senza parabeni.
Cerotto con adesivo idrocolloidale specifico per il trattamento dei sintomi dell'herpes labiale. Contribuisce a proteggere la lesioni, riduce il fastidio legato all'herpes e coaudiva il processo di cicatrizzazione.
Crema antimacchie indicata per contrastare le ipercromie come macchie solari, melasma, iperpigmentazioni indotte da farmaci o post infiammatorie (acneiche); e il colorito spento ed irregolare.
Balsamo in olio a doppia azione: deterge la superficie della pelle rimuovendo il trucco e nutre l’epidermide in profondità rimuovendo le cellule morte.
Ideale per pelle secca.
Non adatto per la zona degli occhi.
Stick occhi colorato con pro-taurina, olio di avocado e acido ialuronico specifico per proteggere con filtro SPF50 il contorno degli occhi dall'esposizione ai raggi solari.