- -20%
Avène Stick Solare Spf 30 è uno stick che fornisce protezione alta alle labbra.
Adatto a labbra sensibili al sole (carnagioni chiare) e in caso di irraggiamento intenso e prolungato.
Riferimento: 970453977
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Avène Stick Solare Spf 30 è uno stick che fornisce protezione alta alle labbra.
Adatto a labbra sensibili al sole (carnagioni chiare) e in caso di irraggiamento intenso e prolungato.
Maschera idratante a base di argilla rosa, estratto di rosa, di burro di karité e olio di albicocca.
La maschera è ideale per la pelle secca per la sua capacità di apportare un comfort istantaneo idratando la pelle e nutrendola in profondità.
Crema emolliente, elasticizzante, protettiva specifica per idratare i piedi dei soggetti diabetici contribuendo a prevenire e a promuovere la rimarginazione delle piccole ferite e delle screpolature cutanee.
Crema fitocosmetica emolliente e protettiva per labbra. L'originale composizione a base di estratti vegetali e sostanze naturali svolge un effetto restitutivo e trofico in screpolature, secchezza ed altri problemi molto comuni dovuti ad agenti esterni. Gli estratti di Mimosa Tenuiflora, di Echinacea e l'Olio di Rosa Mosqueta in sinergia con le Proteine della Seta, svolgono un effetto mirato riparatore e riepitelizzante, l'Iperico attenua le irritazioni, il Propoli svolge un effetto coadiuvante in problematiche ed infiammazioni labiali.
Anthelios XL Stick Solare SPF50+ è uno stick che idrata e protegge le labbra dai raggi solari. E’ indicato per le labbra sensibili.
Balsamo anti età per il contorno degli occhi e labbra indicato per contrastare i segni dell’invecchiamento.
Lozione
Idratante
Per pelli da normali a secche.
Lozione per viso e corpo che idrata in profondità e per 24 ore. Aiuta a ripristinare la barriera protettiva della pelle. Crema dalla texture soffice, con formula ricca ed effetto non-unto, con 3 ceramidi essenziali e acido ialuronico.
Benefici:
- 3 ceramidi essenziali (1, 3 e 6-II) che aiutano a idratare e a ripristinare la barriera protettiva della pelle del corpo;
- tecnologia MVE a rilascio controllato per un'idratazione di 24 ore;
- con acido ialuronico che aiuta a trattenere la naturale idratazione della pelle;
- formula leggera, confortevole sulla pelle.
Ipoallergenico.
Non comedogena.
Senza profumo.
Testato dermatologicamente.
Componenti
Aqua/water, Glycerin, Caprylic/Capric triglyceride, Cetearyl alcohol, Dimethicone, Phenoxyethanol, Polysorbate 20, Ceteareth-20, Behentrimonium methosulfate, Polyglyceryl-3 diisostearate, Sodium lauroyl lactylate, Ethylhexylglycerin, Potassium phosphate, Disodium EDTA, Dipotassium phosphate, Ceramide AP, Ceramide NP, Ceramide EOP, Phytosphingosine, Cholesterol, Xanthan gum, Carbomer, Sodium hyaluronate, Tocopherol.
Modalità d'uso
Applicare generosamente ogni volta che se ne sente il bisogno.
Adatta ad adulti e bambini.
Formato
Flacone da 473 ml.
Cod. MB102100