- -18%
Cofanetto Bionike Defence Man contenente una schiuma da barba, un balsamo dopobarba e un deodorante ideali per la cura della pelle sensibile dell’uomo.
Riferimento: 971390378
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Cofanetto Bionike Defence Man contenente una schiuma da barba, un balsamo dopobarba e un deodorante ideali per la cura della pelle sensibile dell’uomo.
Neostrata Renewal Cream 30g
ERBA VITA OLIO DI COCCO 100 ML
Emulsione leggera che idrata la pelle del viso contribuendo a lasciarla più soffice e luminosa. E' indicata per pelli da normali a miste.
Trattamento per il corpo a base di olio d'uva e polifenoli d'uva ad azione nutriente, idratante e antiossidante. Aiuta a lasciare la pelle più soffice, elastica e avvolta dalla fragranza alle note di neroli, zenzero e muschio bianco.
Crema solare viso e corpo media protezione con pregiato olio di oliva taggiasca. Protezione UVA+UVB. Protegge dai raggi solari evitando eritemi e scottature e contrasta la secchezza causata dal sale e dal vento.
Preparazione topica a base di Acido Ialuronico ed estratto di Avena, che favorisce il naturale ripristino della barriera cutanea esercitando un'azione lenitiva, calmante in caso di scottature, eritemi solari e arrossamenti.