- -18%
Crema gel SPF30 che protegge dai raggi solari UVB e UVA. E’ indicata per chi presenta una cute acneica o a tendenza acneica.
Riferimento: 972036762
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Crema gel SPF30 che protegge dai raggi solari UVB e UVA. E’ indicata per chi presenta una cute acneica o a tendenza acneica.
Grazie alla speciale azione bi-valente, realizzata da estratti vegetali dal sapore amaro e piccante, riduce la tentazione di rosicchiarsi le unghie e cuticole.
Grazie al suo sapore amaro e piccante riduce la tentazione di rosicchiare le unghie, favorendone la ricrescita naturale.
Distribuire abbondantemente il prodotto non solo sulle unghie ma anche su tutta la zona circostante; lasciare asciugare. L’applicazione va ripetuta più volte al giorno, soprattutto dopo aver lavato le mani. Innocuo anche se, per contatto con la mucosa orale, viene ingerito in piccole quantità. Alla prima applicazione sfregare le setole del pennellino tra le dita, per prepararle all’uso.
Estratto di Quassia amara
Dal legno di questa pianta dei climi tropicali si ottiene un estratto dal sapore estremamente amaro.
Estratto di Capsico
Dai frutti del capsico (peperoncino) si ottiene un estratto ricco in capsaicina, una sostanza estremamente piccante.
Denatonium benzoato
E' la sostanza più amara conosciuta; largamente diffusa come agente denaturante per aumentare la sicurezza di prodotti non destinati all’ingestione.
Senza glutine e testato per il nichel.
Avvertenze
Evitare di toccare gli occhi subito dopo l'applicazione, in caso di contatto accidentale sciacquare abbondantemente con acqua.
Innocuo, anche se entrando in contatto con la mucosa orale, può essere assorbito in piccole quantità.
Componenti
Aqua (water); alcohol denat.; capsicum frutescens extract (capsicum frutescens fruit extract); PEG-40 hydrogenated castor oil; quassia amara extract (quassia amara wood extract); denatonium benzoate; sodium hydroxymethylglycinate; lactic acid.
Formato
Flaconette da 11 ml.
Cod. 13991
Latte solare spray SPF30 indicato per la protezione della pelle dai raggi solari UVA-UVB. Adatto per la pelle sensibile, chiara ed intollerante al sole.
Resistente all’acqua e alla sabbia. Prodotto altamente tollerabile, senza glutine, profumo e conservanti; testato per il nichel.
Avene Cicalfate+ gel Cicatrice 30 ml
Defence Color Camouflage Fondotinta Sick è un prodotto cosmetico ideato per neutralizzare gli inestetismi cutanei di colore blu e rosso, localizzati o diffusi su viso e corpo.
Nuance: 02 Sable.
Karistick Protezione Labbra è uno stick emolliente che fornisce una protezione totale contro Herpes e contro i danni provocati da agenti esogeni come vento, freddo e sole intenso.
Defence Color Rossetto Lipvelvet è un prodotto cosmetico per labbra, ideale anche per soggetti con pelle sensibile e intollerante. Questo rossetto rilascia un colore intenso, luminoso e persistente decorando ed ammorbidendo le labbra.
Colore: 104 Cuivre.
Protezione solare SPF 50+ per labbra sensibili indicata per la fotoprotezione dai raggi UVB-UVA. Formula resistente all’acqua in grado di offrire una protezione a lunga durata.
Crema solare protezione spf 20 formulata per la pelle sensibile a tendenza secca.
Texture leggera, la crema si assorbe facilmente formando una pellicola protettiva trasparente ed invisibile.