- -18%
Karistick Protezione Labbra è uno stick emolliente che fornisce una protezione totale contro Herpes e contro i danni provocati da agenti esogeni come vento, freddo e sole intenso.
Riferimento: 925329536
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
ZUCCARI ALOEVERA2 GEL PRIMITIVO D'ALOE 150 ML
Gel 100% puro 'primo soccorso' dalle straordinarie proprietà. Protegge, ripara, idrata e lenisce anche la pelle più sensibile, stressata e arrossata. La sua lavorazione garantisce la massima salvaguardia del principio attivo: questo è il primo gel d'Aloe senza acqua aggiunta e con la materia prima non pastorizzata, concentrata 2 volte attraverso il processo reversosmose.
Testato sul nichel. Senza glutine, oli minerali, parabeni, paraffina liquida, allergeni, senza SLS e SLES.
Applicare generosamente sulla zona interessata e massaggiare fino a completo assorbimento.
Avvertenze
Eventuali appiccicosità temporanee, variazioni di colore o di fragranza dipendono esclusivamente dalla naturalezza del prodotto. Gel Primitivo d'Aloe non è un farmaco né un prodotto curativo, ma un gel dermocosmetico per uso topico che offre immediato sollievo. Formulato senza conservanti aggiunti, impiegando esclusivamente quelli già presenti per stabilizzare la materia prima d'origine. L'uso del presente. Prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente. Per uso esterno.
Componenti
Aloe barbadensis leaf juice*; xanthan gum; citric acid; sodium benzoate; potassium sorbate.
*Aloe Barbadensis 2 volte concentrata.
Formato
Tubo da 150 ml.
Cod. 80200
Karistick Protezione Labbra è uno stick emolliente che fornisce una protezione totale contro Herpes e contro i danni provocati da agenti esogeni come vento, freddo e sole intenso.
Mousse lenitiva viso e corpo con attività riepitelizzante e disarrossante, ricostituisce il film idrolipidico e protegge dagli agenti irritanti esterni.
Lenisce rossore e irritazione cutanea, protegge l’epidermide e ne favorisce la riparazione e l’idratazione, favorisce la ricostituzione del film idro-lipidico cutaneo.
L’applicazione non richiede massaggio, non lascia residui bianchi sulla pelle. È un efficace coadiuvante in tutti i casi di irritazione e arrossamento della pelle. Coadiuvante nelle dermatiti di tipo irritativa, allergica da contatto e atopica. Con ossido di zinco al 20% in mousse.
Bionike Defence Sun Crema Spf 50+ è una crema solare che fornisce una protezione molto alta ad ampio spettro (UVA-UVB) per pelli normali/miste.
Lo speciale Raksaa Complex aiuta a prevenire i danni da radicali liberi, contrastando l’invecchiamento cutaneo. Non comedogena e per il nichel, altamente tollerabile.
Senza glutine, profumo e conservanti.
Resistente all'acqua.
Gel detergente ideale per la pulizia quotidiana del viso in caso di pelle sensibile, mista e grassa. Aiuta ad eliminare il sebo in eccesso ed a contrastare l’azione dei radicali liberi grazie alle sue proprietà astringenti.
Mousse da barba anti-irritazione che riduce progressivamente la sensibilità cutanea alla rasatura. Idrata la pelle e lenisce eventuali irritazioni e rossori tramite l’azione protettiva e fortificante dei suoi componenti. Prodotto indicato per pelli sensibili a ph neutro.
Senza alcool.
Defence Color Anti-Blemish Correttore in Stick è un prodotto cosmetico ideato per mimetizzare le più comuni imperfezioni cutanee ed illuminare le zone d'ombra. Piccoli difetti come cicatrici, borse, occhiaie, brufoli e macchie sono visibilmente ridotti grazie a questo correttore.
Nuance: 00 Nude.
Crema ricca di principi attivi multifunzionali ed agisce su più livelli al fine di ricostituire giorno dopo giorno il normale assetto della pelle.
Anthelios Fluido Corpo Spf 50+ è un fluido solare indicato per la pelle, anche sensibile, del corpo. Fornisce una protezione solare molto alta contro l'intero spettro UVA-UVB. Contiene acqua termale di La Roche-Posay, addolcente e lenitiva, che rende la pelle morbida ed idratata.
La texture è ultra-leggera per garantire una facile applicazione.
Senza profumo. Senza parabeni. Resistente all'acqua.
Crema ad azione antirughe e riparatrice utile per attenuare le rughe e lasciare la pelle più nutrita e liscia. Indicata per pelle da normale a secca.