• -18%

Caratteristiche

Defence Color Cover Camouflage è una cipria multicolor che uniforma e opacizza in modo naturale l’incarnato e fissa il fondotinta senza seccare e appesantire i tratti del volto, per qualsiasi tipo di carnagione. Mimetizza le imperfezioni cutanee e la pelle appare luminosa e levigata. A base di:

  • Polveri micronizzate, polveri sferiche finemente micronizzate che rendono la texture leggera e scorrevole in applicazione;
  • Pigmenti micronizzati, combinazione di diverse tonalità selezionate di colori che, in base al principio della complementarietà, mimetizzano qualsiasi imperfezione;
  • Esteri dermoaffini, che uniformano e opacizzano l’incarnato senza appesantire i tratti del volto, idratando la cute.

La texture è leggera e scorrevole in applicazione.

Indicazioni

Ideale anche per pelli sensibili e intolleranti.

Componenti

Talc, Dimethicone, Polymethyl Methacrylate, Magnesium Myristate, Ethylene/Acrylic Acid Copolymer, Isononyl Isononanoate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Silica, Capryloyl Glycine, Undecylenoyl Glycine. Può contenere: CI 77891, CI 77742, CI 77510, CI 77499, CI 77492, CI 77491, CI 19140.

Modalità d'uso

Applicare la cipria, scelta in base al colore della discromia, picchiettando con i polpastrelli o con una spugnetta inumidita, fino alla sua totale copertura.

Avvertenze

Uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato

Trousse da 10 grammi.

Leggi Tutto
920372861

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.