- -18%
Gel lenitivo per pelli arrossate, tendenti alla desquamazione.
Con lo 0,5% di piroctone olamina.
Riferimento: 924993520
Defence Color Volume Mascara è un prodotto ideato per scolpire le ciglia donando loro volume e pienezza. Si tratta di una cosmesi decorativa degli occhi che fornisce uno spettacolare effetto "ciglia finte".
Colore: 01 Noir.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Defence Color Volume Mascara è un prodotto ideato per scolpire le ciglia donando loro volume e pienezza. Si tratta di una cosmesi decorativa degli occhi che fornisce uno spettacolare effetto "ciglia finte" e che, grazie alla speciale geometria dell'applicatore, consente di definire le ciglia con estrema precisione e con rilascio generoso. Le ciglia sono folte, resistenti, dal colore intenso per uno sguardo magnetico.
Prodotto a base di:
La texture è cremosa. Si strucca facilmente.
Prodotto ideale anche per soggetti con pelle sensibile e intollerante e portatori di lenti a contatto. Testato oftalmologicamente su occhi sensibili. Prodotto altamente tollerabile, senza glutine, profumo e conservanti; testato per il nichel.
Colore: 01 Noir.
Aqua (water); CI 77499 (iron oxides); cera alba (beeswax); glyceryl stearate SE; stearic acid; copernicia cerifera cera (copernicia cerifera (carnauba) wax); butylene glycol; pentylene glycol; candelilla cera (euphorbia cerifera (candelilla) wax); polymethyl methacrylate; triethanolamine; PVP; polyvinyl alcohol; bis-diglyceryl polyacyladipate-2; PEG-26-PPG-30 phosphate; ethylhexylglycerin; glyceryl caprylate; oryza sativa starch (oryza sativa (rice) starch); silk amino acids; tetrasodium EDTA.
Estrarre con movimenti circolari l’astina dal flacone evitando i movimenti verticali (su e giù) che fanno entrare aria e seccare il prodotto. Applicare a zig-zag sulle ciglia superiori in modo da distribuire il mascara uniformemente. Utilizzare la punta per definire e pettinare le ciglia superiori e inferiori.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Flacone da 8 ml.
Cod. 17551
Defence Color Volume Mascara è un prodotto ideato per scolpire le ciglia donando loro volume e pienezza. Si tratta di una cosmesi decorativa degli occhi che fornisce uno spettacolare effetto "ciglia finte".
Colore: 01 Noir.
Gel lenitivo per pelli arrossate, tendenti alla desquamazione.
Con lo 0,5% di piroctone olamina.
Siero specificamente formulato per donare una nuova giovinezza alla pelle in menopausa. Nato da 14 anni di ricerca avanzata per decodificare l'impatto della menopausa sull'invecchiamento cutaneo.
Protezione solare SPF 50+ per labbra sensibili indicata per la fotoprotezione dai raggi UVB-UVA. Formula resistente all’acqua in grado di offrire una protezione a lunga durata.
Acqua termale Uriage con oligoelementi e sali minerali indicata per la cura e protezione della pelle. Idrata la pelle donandole un aspetto più sano e luminoso.
Neostrata Renewal Cream 30g