- -18%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Dermafresh deo p-nclass100ml
Riferimento: 932681404
DERMA
FRESH
CLASSICO
Formato100 ml.
Cod.F0701ATP
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
DERMA
FRESH
CLASSICO
Formato100 ml.
Cod.F0701ATP
DERMA
FRESH
CLASSICO
Formato100 ml.
Cod.F0701ATP
Prodotti correlati
Avène
TriXera
NUTRITION
Baume nutri-fluide
Sans parfum - Visage et corps
Peaux sensibles sèches à très sèches
Contiene ingredienti selezionati rigorosamente per la loro alta tollerabilità.
Profumo unisex di acqua termale Avène adatto a donne, uomini e bamibini.
La sua textura fluida come latte è associata alla ricchezza del balsamo.
Formato
200 ml
Cod. IT006596
GUAM FANGHI 500 GR è un prodotto indicato contro gli inestetismi della cellulite e le adiposità cutanee.
Risultati visibili di calo del girocoscia, sodezza ed elasticità della pelle, riduzione dei micro-noduli già dalle prime applicazioni.
Per chi desidera un trattamento d'urto per ottenere risultati fin dalle prime applicazioni contro gli inestetismi cutanei della cellulite.
Diverse applicazioni conferiscono sodezza ed elasticità alla pelle; con il prodotto si avvertirà sulla pelle sostanziali e diversi benefici grazie alle molteplici proprietà delle alghe estratte dagli oceani incontaminati.
DEFENCE DEO
FRESH
Spray
Formulato per regolare la sudorazione normale, contrastando la formazione del cattivo odore. Grazie alla modalità di erogazione dona una sensazione di fresco e asciutto sulla pelle, assicurando efficacia deodorante testata fino a 48 ore. Testato per le sue proprietà anti-macchia: macchie bianche su capi neri e macchie gialle su capi bianchi. Con profumo, senza alcool e conservanti. Nickel tested.
Modalità d'uso
Applicare sulle ascelle deterse e asciutte.
Componenti
Butane, cyclopentasiloxane, propane, aluminum chlorohydrate, isobutane, isopropyl myristate, triethyl citrate, parfum (fragrance), disteardimonium hectorite, aqua (water), PPG-26-buteth-26, menthyl lactate, PEG-40 hydrogenated castor oil, bisabolol, polymethyl methacrylate, tricaprylin, menthol, Aloe barbadensis leaf juice, silica.
Formato
Bombola spray da 150 ml
Cod. 122363
ROSÉLIANE
Crème Riche Anti-Rougeurs
TRATTAMENTO ANTI-ARROSSAMENTI PER LA CUTE SECCA
Ripara e rinforza la barriera cutanea. Grazie alle proprietà idratanti e lenitive dell'Acqua Termale di Uriage e al Cerasterol-2F che ristruttura la barriera cutanea, questa crema assicura idratazione prolungata e benessere immediato.
Rafforza il sistema vascolare della pelle. Gli estratti di ginseng e di alghe rosse rafforzano la parete dei vasi sanguigni contrastando efficacemente la loro comparsa sulla superficie della pelle.
Restaura e rafforza la barriera immunitaria. L'associazione dei due Brevetti TLR2-Regul e SK5R, (Specific-Kallikrein-5-Regulator, nuovo brevetto depositato dai Laboratoires Dermatologiques d'Uriage), regola l'attività della Kallicreina-5, proteasi responsabile dell'infiammazione e dei problemi vascolari della pelle, per un potente effetto lenitivo.
Modalità d'uso
Applicare quotidianamente sull'insieme del viso. Evitare il contorno occhi.
Formato
Vasetto 40 ml
Cod. 15001176
LIERAC
ROSILOGIE
CREMA NEUTRALIZZANTE
CORREZIONE ROSSORI
Il peptide neurocalmante agisce contro i rossori temporanei, il destrano anti-infiammatorio contro i rossori diffusi e il rusco, noto per le sue proprietà vasocostrittrici, contro i rossori con vasi sanguigni visibili. Applicazione dopo applicazione, i 3 tipi di rossori sono attenuati.
La texture attiva è arricchita con burro di karité per una sensazione di confort immediato e con pigmenti verdi correttori che attenuano visibilmente i rossori e rendono l'incarnato uniforme.
La fragranza floreale muschiata, dalle note di gelsomino, gardenia e muschio, dona una sensazione lenitiva sulla pelle.
Modalità d'uso
Applicare mattina e/o sera sul viso deterso. Rinnovare l'applicazione sulle zone più sensibili se necessario.
Formato
Tubetto da 40 ml
Cod. L0062V10
Integratore alimentare di selenio, zinco, minerali ed amminoacidi solforati con cartilagine di squalo idrolizzata.
Utile nel trattamento dell'alopecia androgenetica maschile e femminile e del telogen effluvium.
Migliora il trofismo della papilla dermica sottobulbare e rafforza la struttura proteica del capello.
Gli amminozuccheri e gli amminoacidi sono specifici per il trofismo del derma; mentre gli amminoacidi solforati sono specifici per la biosintesi di cheratina.
Gli acidi grassi polinsaturi e gli antiradicalici (selenio, vitamina C, vitamina E) sono fattori protettivi.
Gli amminoacidi solforati (cisteina e metionina) sono specifici per il rafforzamento della struttura proteica del capello.
PEAUX MIXTES
A GRASSES
COMBINATION TO OILY SKIN
CICA
Crème Réparatrice
Répare, assainit, apaice
Hypoallergénique - sans parfum
PEAUX SENSIBLES ET IRRITEES
L'associazione di rame, zinco, manganese e acido ialuronico favorisce la riparazione dell'epidermide limitando il rischio di proliferazione batterica.
La crema ha una consistenza facile da spalmare non grassa, non appiccicosa e trasparente dopo l'applicazione.
La pelle viene riparata e ritrova sollievo e comfort.
Ipoallergenica.
Testato sotto controlli dermatologici, pediatrici e ginecologici.
Viso, corpo e mucose esterne.
Ingredienti
Aqua (water), Paraffinum liquidum (Mineral oil), Glycerin, Hydrogenated polydecene, Polyglyceryl-3 diisostearate, talc, Cera alba (Beeswax), Hydrogenated castor oil, Glyceryl behenate, Copper gluconate, Zinc gluconate, Manganese gluconate, Bisabolol, Sodium hyaluronate, Magnesium sulfate, Chlorphenesin, Sodium hydroxide.
Modalità d'uso
Applicare localmente 1-2 volte al giorno sulla pelle pulita e asciutta.
Formato
40 ml
COLLAGENIL
RELUX
PEELING
COSMETICO
ANTIAGING
(15%)
Indicato per aiutare ad attenuare i segni dell’invecchiamento cutaneo, per migliorare gli inestetismi esiti di manifestazioni acneiche e per liberare la pelle dalle impurità.
Utile per minimizzare gli ispessimenti cutanei, come quelli frequenti su gomiti, ginocchia e talloni.
Evitare il contatto con la zona perioculare e perilabiale.
Modalità d'utilizzo
dOpo aver deterso accuratamente la pelle, applicare picchiettando con i polpastrelli fino a completo assorbimento.
Dopo l’applicazione, non esporsi al sole o alle lampade UV.
Componenti
Sostanze attive: acido glicolico, olio di jojoba, estratto di ippocastano, di centella asiatica, di hamamelis, di malva, di mirtillo, aloe barbadensis, collagene idrolizzato, elastina idrolizzata, vitamina a, vitamina e, ossido di zinco.
INCI: aqua, glycolic acid, ethylhexyl palmitate, glycerin, propylene glycol, cetearyl alcohol, cyclopentasiloxane, simmondsia chinensis seed oil, steareth-21, peg-8 distearate, sodium hydroxide, steareth-2, dimethicone, hydrolyzed collagen, retinyl palmitate, zinc oxide, bht, sodium dehydroacetate, disodium edta, glycine soja oil, lecithin, aloe barbadensis extract, centella asiatica extract, hamamelis virginiana extract, malva sylvestris extract, hydrolyzed elastin, tocopherol, ascorbyl palmitate, aesculus hippocastanum extract, vaccinium myrtillus extract, phenoxyethanol, citric acid, ethylhexylglycerin.
Formato
50 ml
Cod. 2223
VICHY
IDÉALIA
PEELING
Per il viso che presenta segni di stanchezza, colorito spento e non omogeneo, pori visibili e piccole rughe. Per tutti i tipi di pelle.
COMPLESSO ESFOLIANTE PREPARATORE: Acido glicolico + Hepes, per un’esfoliazione delicata, associati ad estratti attivi (Tè nero + Mirtillo contenente polifenoli) e Acqua Termale Mineralizzante di Vichy.
CREATORE DI PELLE IDEALE: questo trattamento esfoliante preparatore infonde alla pelle un colorito luminoso ed omogeneo, un aspetto vellutato ed una superficie levigata. Al risveglio la pelle rivela il suo naturale splendore.
Testato sotto controllo dermatologico.
Ipoallergenico (formulato per ridurre i rischi di allergia).
Senza parabeni.
Modalità d'uso
Tamponare sul viso con un dischetto di cotone prima dell’abituale trattamento notte. Non risciacquare.
Evitare il contorno occhi e l’esposizione al sole dopo l’applicazione. Al mattino applicare una protezione solare (SPF maggiore o uguale a 15).
Formato
Flacone da 100 ml
Cod. M9150800
Bionike defence color mat-zone fondotinta...
Defence Color Mat-Zone Fondotinta Opacizzante è un prodotto cosmetico ideato per uniformare l’incarnato e correggere piccole imperfezioni, opacizzare la cute e controllare la lucidità cutanea della zona T.
Nuance: 401 Ivoire.
Bionike defence man cofanetto regalo gel doccia...
Cofanetto Bionike Defence Man che contiene gel doccia tonificante, gel dopobarba lenitivo e crema idratante riequilibrante.
Bionike defence color ombretto compatto colore...
Defence Color Ombretto Compatto è una cosmesi decorativa per gli occhi facilmente applicabile e sfumabile. Dal colore intenso, fornisce luminosità allo sguardo.
Colore 402 Bleu Nuit.