- -18%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Dexeryl cleansing cream 500ml
Riferimento: 972471876
Cleansing Cream
Detergente delicato che idrata, protegge e lenisce pelli molto secche e atopiche.
Il suo contenuto di vaselina, paraffina e glicerolo lo rende adatto a tutta la famiglia, anche per la pelle delicata dei bambini.
Senza sapone, la sua formula è studiata per minimizzare il rischio di allergie.
Modalità d'uso
Per uso quotidiano.
Applicare su pelle bagnata, formare una schiuma e risciacquare abbondantemente.
Formato
Flacone con dispenser da 500 ml.
Cod. IT006710
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Cleansing Cream
Detergente delicato che idrata, protegge e lenisce pelli molto secche e atopiche.
Il suo contenuto di vaselina, paraffina e glicerolo lo rende adatto a tutta la famiglia, anche per la pelle delicata dei bambini.
Senza sapone, la sua formula è studiata per minimizzare il rischio di allergie.
Modalità d'uso
Per uso quotidiano.
Applicare su pelle bagnata, formare una schiuma e risciacquare abbondantemente.
Formato
Flacone con dispenser da 500 ml.
Cod. IT006710
Cleansing Cream
Detergente delicato che idrata, protegge e lenisce pelli molto secche e atopiche.
Il suo contenuto di vaselina, paraffina e glicerolo lo rende adatto a tutta la famiglia, anche per la pelle delicata dei bambini.
Senza sapone, la sua formula è studiata per minimizzare il rischio di allergie.
Modalità d'uso
Per uso quotidiano.
Applicare su pelle bagnata, formare una schiuma e risciacquare abbondantemente.
Formato
Flacone con dispenser da 500 ml.
Cod. IT006710
Prodotti correlati
Gel ad azione cicatrizzante specifico per il trattamento delle labbra e della pelle affette dall'herpes. Favorisce il processo di cicatrizzazione, aiuta a ridurre i tempi necessari per la guarigione e contribuisce ad alleviare il dolore, il prurito e l'arrossamento causati dall'herpes.
KERACNYL
Gel Detergente
Per pelli miste e grasseComplemento cosmetico di igiene quotidiana per la pelle grassa a tendenza acneica.
Deterge delicatamente viso e corpo.
Limita la produzione eccessiva di sebo.
Previene la secchezza e la disidratazione.
Modalità d'utilizzo
Applicare su pelle inumidita e massaggiare delicatamente.
Evitare il contatto con gli occhi.
Se possibile lasciare agire qualche minuto, quindi risciacquare.
Utilizzare mattino e sera.
Componenti
Myrtacine, Prohydrine ed Estratto di Sabal Serrulata.
Base lavante delicata.
Formato
Tubo da 200 ml
Cod.IT003368
A-oxitive aqua crema levigante anti-ossidante viso
M aid foot care crema piede diabetico...
Crema emolliente, elasticizzante, protettiva specifica per idratare i piedi dei soggetti diabetici contribuendo a prevenire e a promuovere la rimarginazione delle piccole ferite e delle screpolature cutanee.
ANTHELIOS XL
SPF 50+
FLUIDO ULTRA-LEGGERO
Indicato per pelle sensibile o tendente ad intolleranze solari, comunemente chiamate allergie solari. Irradiazione solare intensa.
Senza parabeni.
Molto resistente all'acqua.
Fotostabile. Non comedogeno. Testato sotto controllo dermatologico.
Modalità d'uso
Applicare immediatamente prima dell'esposizione. Rinnovare frequentemente e abbondantemente l'applicazione per mantenere la protezione solare, specialmente dopo aver sudato o essersi bagnati o asciugati.
Avvertenze
Evitare il contorno occhi. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente. Evitare il contatto con i tessuti.
La sovraesposizione al sole è pericolosa. Un prodotto solare non protegge al 100% dal sole. Non esporre i neonati e i bambini piccoli direttamente al sole.
Formato
Flacone da 50 ml
Cod. M9094400
PURETÉ
THERMALE
3 IN 1
Démaquillant Intégral
peaux sensible
Struccante integrale 3 in 1 (latte detergente, tonico e struccante occhi), per pelle sensibile, occhi sensibili e portatori di lenti a contatto. Dopo l'applicazione, la pelle risulta fresca, morbida e lenita.Testato sotto controllo dermatologico e oftalmologico.
Modalità d'uso
Applicare con l'aiuto di un batuffolo di cotone. Senza risciacquo. Non lascia la pelle grassa.
Formato
Tubetto da 200 ml.
Cod. 17308971
VEA LIPOGEL
Non contiene acqua, conservanti, profumi e coloranti, per minimizzare i rischi di allergia.
Non comedogeno.
Utilizzata per cute secca o arrossata, per la prevenzione della secchezza cutanea, contro le screpolature da agenti esterni, come lenitivo del prurito, per la sua azione lipidizzante e contro la secchezza cutanea e come lenitivo per cicatrici di qualsiasi origine (chirurgiche, da trauma, da ustioni, da acne e smagliature); appaiono più morbide e lisce.
Gel protettivo, agisce costruendo un film occlusivo ed emolliente, che favorisce la riduzione di perdita di acqua transcutanea e il ripristino della barriera idrolipidica cutanea. È a base di urea all'1% e allantoina, che aumentano l'idratazione e favoriscono il trofismo dell'epidermide. Inoltre, carbocisteina e acido malico prevengono e riducono gli ispessimenti cutanei. Lipogel protettivo che garantisce la riduzione della perdita di acqua transcutanea e un'azione idratante. Prevenzione e riduzione degli ispessimenti cutanei.
-Urea 1% e allantoina: azione idratante. Aumentano l'idratazione nelle pelli più secche e favorisco il trofismo dell'epidermide.
-Carbocisteina e acido malico: azione cheratolitica con conseguente prevenzione e riduzione degli ispessimenti cutanei.
CeraVe
Crema Idratante
Per pelli da secche a molto secche.
Idrata in profondità e aiuta a ripristinare la barriera protettiva della pelle. Questa crema dalla texture ricca e non unta, con 3 ceramidi essenziali e acido ialuronico, idrata la pelle per 24 ore.
Benefici:
- 3 ceramidi essenziali (1, 3 e 6-II) che aiutano a idratare e a ripristinare la barriera protettiva della pelle del corpo;
- tecnologia MVE a rilascio controllato per un'idratazione di 24 ore;
- con acido ialuronico che aiuta a trattenere la naturale idratazione della pelle.
Delicata sulla pelle, ipoallergenica.
Senza profumo.
Non comedogeno.
Testato dermatologicamente.
Modalità d'uso
Applicare generosamente ogni volta che se ne sente il bisogno.
Adatta per adulti e bambini.
Evitare il contorno occhi. In caso di contatto, risciacquare immediatamente e abbondantemente.
Componenti
Aqua/water, glycerin, caprylic/capric triglyceride, niacinamide, cetearyl alcohol, dimethicone, phenoxyethanol, ceteareth-20, behentrimonium methosulfate, caprylic glycol, polyglyceryl-3 diisostearate, sodium lauroyl lactylate, potassium phosphate, disodium EDTA, dipotassium phosphate, ceramide NP, ceramide AP, phytosphingosine, cholesterol, xanthan gum, carbomer, ethylhexylglycerin, sodium hyaluronate, ceramide EOP.
Formato
Vaso da 454 g.
Cod. MB113000
Cosmetici liguri filler viso anti age rosa 30 ml
Filler viso anti-age con acido ialuronico ultrapuro e rosa della Valle Scrivia. Trattamento concentrato. Distende i tratti del viso e dona una pelle levigata e luminosa.
Lierac lumilogie doppio concentrato giorno &...
Lumilogie è un trattamento intensivo di correzione di tutti i tipi di macchie. Grazie al doppio concentrato giorno e notte, schiarisce le imperfezioni cutanee donando luminosità al viso.