- -18%
Detergente e struccante per la pelle del viso che preserva la barriera idrolipidica cutanea e contribuisce a prevenire arrossamenti e screpolature.
Riferimento: 930104904
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Detergente e struccante per la pelle del viso che preserva la barriera idrolipidica cutanea e contribuisce a prevenire arrossamenti e screpolature.
Crema che si utilizza in maniera specifica sulle cicatrici, ad azione riparatrice. La sua formula favorisce la riepitelizzazione e ostacola l’inspessimento della pelle e la formazione dei cheloidi. La sua formulazione è particolarmente efficace anche sulla pelle arrossata e screpolata.
Balsamo per il corpo ricco di olio di vinaccioli d’uva e burro di karitè ideale per nutrire ed idratare la pelle secca.
Può anche essere usato come dopo sole.
Avène Crema Spf 50+ è una crema solare che fornisce una protezione molto alta (Spf 50+) per la pelle sensibile del viso e del collo. Adatta per pelle secca.
Resistente all'acqua. Protezione ad ampio spettro UVB-UVA. Fotostabile.
Senza siliconi. Senza parabeni.
Senza profumo, particolarmente adatto a pelli sensibili e allergiche ai profumi.
Siero utile per tonificare e rendere la pelle più luminosa.
Defence Color Rossetto Lipvelvet è un prodotto cosmetico per labbra, ideale anche per soggetti con pelle sensibile e intollerante. Questo rossetto rilascia un colore intenso, luminoso e persistente decorando ed ammorbidendo le labbra.
Colore: 110 Rouge.