- -18%
Bipack con Endocare Radiance Ampolle ad azione levigante, antiossidante e antirughe e Endocare Cellage Pro crema ad azione antirughe e ridensificante.
Riferimento: 912162334
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Bipack con Endocare Radiance Ampolle ad azione levigante, antiossidante e antirughe e Endocare Cellage Pro crema ad azione antirughe e ridensificante.
Crema idratante e riequilibrante indicata per ripristinare la barriera cutanea e contrastare le irritazioni intervenendo contro prurito e rossore.
La formula non contiene cortisone, conservanti o profumi.
Gel schiumogeno purificante per pelle grassa e sensibile, all’Acqua Termale di La Roche-Posay.
Purifica la pelle delicatamente, elimina le impurità e l'eccesso di sebo, lasciando la pelle detersa e rinfrescata.
Alta protezione con filtro SPF 50 formulata per la pelle sensibile, indicata per la fotoprotezione della pelle dai raggi solari UVB-UVA. Resistente all’acqua.
Siero Intensivo che riduce le rughe del viso. Aiuta a ridensificare la pelle, favorisce il microcircolo, la sintesi di strutture di sostegno e svolge un’azione antiossidante.
Balsamo labbra particolarmente indicato per le labbra secche, screpolate o fissurate a seguito di aggressioni climatiche o di trattamenti farmacologici disseccanti.
Ricco in Cold Cream, questo balsamo fluido nutre e protegge le labbra. Grazie al suo principio attivo, il Sucralfato, contribuisce a ristrutturare anche le mucose molto rovinate. L'acqua termale Avène, lenitiva e addolcente, dona alle labbra un'immediata sensazione di comfort. Grazie alla consistenza fluida, si applica molto facilmente sulle labbra senza provocare dolore.
STICK LABBRA
Indicazioni:
ricchissima formulazione garantisce un'ottima protezione per tutti i danni provocati dal vento e dal freddo. Il contenuto in Burro di Cacao rende in prodotto particolarmente morbido e quindi indicato per labbra particolarmente disidratate, secche e screpolate, la Vitamina E apporta proprietà lenitive e antinfiammatorie.
Modalità d'uso:
applicare localmente a necessità.
Componenti:
paraffinum liquidum, paraffin, theobroma cacao, ozokerite, cera alba, cera microcristallina, profumo, tocopheryl acetate, BHA.