• -20%

Siero per il viso ad effetto lifting e di forte potere tensore grazie alla formulazione a base di Bava di Lumaca con azione anti age ed elasticizzante ed altri attivi funzionali che stimolano la formazione di Collagene e Acido Ialuronico ad alto potere idratante. 

Il siero è senza parabeni, SLES, paraffine, siliconi e coloranti. 

Componenti ed azione

Bava di Lumaca: anti-age, riparazione cellulare, elasticizzante

Acmella, Kigelia Africana e la Quillaja Saponaria agiscono sul Collagene e consentono un veloce rassodamento e compattamento della pelle 

Acido Ialuronico - previene l'invecchiamento della pelle e lascia nell'immediato una piacevole sensazione di morbidezza dopo l'utilizzo del siero.

Componenti

Aqua [Water], Pvp, Caprylic/Capric Triglyceride, Ammonium Acryloyldimethyltauraee/vp Copolymer, Helix Aspersa Muller Extract, Spilanthes Acmella Flower Extract, Kigelia Africana Fruit Extract, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Quillaia Saponaria Bark Extract, Propylene Glycol, Parfum [Fragrance], Dehydroacetic Acid, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol.

Modalità di utilizzo

La modalità di utilizzo dipende dall'obiettivo del trattamento. 

Come antirughe - applicare una piccola quantità di prodotto e massaggiare con delicatezza per pochi secondi, dopodiché il prodotto agirà in 5-8 minuti con effetto tensore. 

Come trattamento antirughe - applicare una quantità di prodotto. Ripetere l'operazione due volte al giorno preferibilmente al mattino e alla sera.

Formato

Astuccio con flacone da 30 ml. 

Leggi Tutto
942172786

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.