- -18%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Liftactiv lift microneedling
Riferimento: 975017245

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito
DESCRIZIONE ESTESA
LIFTACTIV LIFT MICRO NEEDLING EYE PATCH 1 APPLICAZIONE

Prodotti correlati
SPIRIAL
ROLL-ON
Deodorante anti-traspirante intenso.
Regola la traspirazione e assorbe l'umidità, dall'effetto anti-traspirante e deodorante, questo trattamento lascia sulla pelle un effetto fresco.
Si assorbe rapidamente. Texture non appiccicosa che lascia la pelle morbida.
Ipoallergenico. Per tutti i tipi di pelle, anche sensibile.
Modalità d'uso
Applicare su pelle detersa ogni giorno e prima dell'attività fisica.
Componenti
Aqua (purified water), aluminum chlorohydrate, cyclopentasiloxane, glycerin, triethyl citrate, methyl methacrylate crosspolymer, cetearyl alcohol, ceteareth-33, allantoin, sclerotium gum, arachidyl alcohol, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, behenyl alcohol, arachidyl glucoside, tropolone.
Senza profumo, alcool, parabeni.
Avvertenze
Uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non comedogeno.
Formato
Roll-on da 50 ml.
EuPhidra
SKIN COLORIndicazioni:
matita labbra.
Caratteristiche:
permettono di definire con precisione la bocca grazie alla loro particolare mina. Disponibile in vari colori.
Proprietà:
la miscela di cere, olii e pigmenti rendono le matite morbide e scorrevoli; rinforzano la tenuta del rosseto impedendogli di sbavare.
BioNike Defence Color Matita Labbra è una matita ideata per il lip design molto morbida, scorrevole e dal tratto preciso.
Definisce il contorno delle labbra aiutando a correggere le imperfezioni e prolunga la durata del rossetto.
Colore: 204 Rouge.
Couvrance
Stick correcteur
Neutralizza e nasconde armoniosamente le imperfezioni cutanee importanti.Si utilizza sulle imperfezioni cutanee della pelle sensibile. Neutralizza efficacemente, grazie al suo intenso potere coprente, gli eccessi di colorazione. Il colore corallo è indicato per gli eccessi di colorazione bruni.
Resiste all'acqua e al sudore, non macchia. Protezione anti-UV (SPF 30) per proteggersi dai raggi del sole.
Senza profumo, senza conservanti, senza parabeni.
Modalità d'uso
Applicare una base (crema da giorno), consentendone l'assorbimento. Prelevare il colore con il polpastrello. Applicarlo sull'imperfezione a piccoli tocchi. Sfumare delicatamente con il dito. Successivamente applicare la crema compatta colorata picchiettando leggermente per non cancellare la correzione.
Componenti
Diisostearyl malate; titanium dioxide (ci 77891); silica; ppg-3 myristyl ether; bis-diglyceryl polyacyladipate-2; octyldecanol; ethylhexyl methocycinnamate; polyethylene; titanium dioxide; hydrogenated castor oil; iron oxides (ci 77492); beeswax (cera alba); isononyl isononanoate; zinc oxide; aluminum hydroxide; bht; caprylic / capric triglyceride; disteardimonium hectorite; iron oxides (ci 77491); iron oxides (ci 77499); sd alcohol 39-c (alcohol denat); stearic acid; tocopheryl glucoside; triethoxycaprylylsilane; water (aqua).
Formato
Stick da 3 g.
Cod. C29224
EFFACLAR
DUO(+)
UNIFIANT
Testato su pelle grassa a tendenza acneica.
Tutta l’efficacia anti-imperfezioni e anti-segni del prodotto è associata a un effetto uniformante istantaneo.
Con acqua termale.
Due tonalità universali che si adattano ad ogni carnagione.
Immediatamente, le imperfezioni e i segni rossi e bruni sono attenuati.
Il colorito è naturalmente uniformato, senza effetto maschera.
Dopo 8 giorni*: le imperfezioni sono significativamente ridotte.
Dopo 4 settimane**: i pori sono liberati, la grana della pelle è affinata, le zone lucide appaiono regolate.
Texture idratante e opacizzante.
Non comedogeno.
Senza parabeni.
Adatto a uomini e donne.
*studio cosmetico-clinico su 38 soggetti.
**studio cosmetico-clinico su 42 soggetti.
EAU THERMAL
Avène
Gommage delicato
per il corpo
Gommage per il corpo, elimina delicatamente la pelle morta grazie ad un doppio effetto esfoliante. La pelle è più morbida, liscia, pulita e purificata.
Particolarmente indicato per le pelli sensibili. Applicare sulla pelle umida. Massaggiare dolcemente, poi risciacquare abbondantemente. Questo trattamento può essere utilizzato da una a due volte a settimana, secondo il tipo di pelle.
Senza parabeni.
Formula ipoallergenica, non comedogena.
Componenti
Acqua termale Avène; cere di jojoba; micro-sfere di polietilene; salicilato di sodio.
Formato
Tubo da 200 ml.
Cod. IT000146
Integratore alimentare a base di estratti vegetali di bardana e salice bianco con zinco, selenio e vitamine.
Utile per la regolazione del sebo in eccesso e il mantenimento della salute della pelle.
Antibatterico e antinfiammatorio, trofico e antiossidante.
L'estratto di bardana ha un'azione regolatrice del sebo e antibatterica.
La biotina regola la produzione eccessiva di sebo.
Lo zinco aiuta la formazione di collagene.
L'estratto di silicio è ad azione antinfiammatoria, mentre le vitamine E, A, C hanno un'azione trofica e antiossidante.
DEO 24H SPRAY DRY
Regola la sudorazione senza modificare il naturale processo di traspirazione e assicurando un'efficace azione deodorante per tutta la giornata.
È arricchito con xilitolo, coadiuvante il controllo della crescita batterica e vitamina E ad azione idratante, lenitiva e protettiva sulla pelle.
Pratico e semplice da utilizzare perché dotato della caratteristica bombola spray che eroga il prodotto con un effetto asciutto sulla pelle.
Il prodotto è pressurizzato con propellenti ecologici (butano, propano, isobutano) che non danneggiano lo strato d'ozono.
Modalità d'uso
Dopo la detersione applicare un'adeguata quantità di prodotto.
Non lascia residui.
Formato
Flacone da 150 ml.
Cod. I63V07890
all'Olivello spinoso
Prodotto rivitalizzante ricco di vitamine naturali e di acidi grassi insaturi che dona morbidezza ed elasticità anche a pelli secche e spente.
Ottimo nella stagione estiva per far risaltare l’abbronzatura.
Componenti
Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil; Hippophae Rhamnoides Oil; Fragrance (Parfum)*; Limonene*; Linalool*; Benzyl Benzoate*; Benzyl Salicilate; Geraniol*; Citral*: Farnesol*.
*from natural essential oils
Formato
Flacone da 100 ml
PURETÉ THERMALE
Prodotto per la cura e la pulizia della pelle del viso.
Formato
Flacone da 150 ml
Cod.M5037701