- -18%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Beautytime rinfor un
Riferimento: 900341518

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito
DESCRIZIONE ESTESA
BEAUTYTIME RINFORZANTE PER UNGHIE

Prodotti correlati
Lierac hydragenist yeux gel contorno occhi anti...
Gel occhi anti-età che stimola l’ossigenazione cellulare e reidrata la pelle rendendola più levigata.Mantiene un’azione anti-borse e anti-occhiaie a lunga durata. Adatto per tutti i tipi di pelle.
Polysianes latte fluido solare spf20 viso 40 ml
Latte fluido solare per il viso che, grazie alle proprietà del Monoi di Tahiti e ai filtri solari UVA e UVB, protegge la pelle dal sole lasciandola anche nutrita ed idratata. E' adatto per pelli scure o già abbronzate.
Ureadin Ultra 40
Riduce l'ispessimento localizzato sulla pelle e unghie grazie all'Urea ISDIN.
Adiuvante nel trattamento antimicotico e delle verruche piane, onicogrifosi e psoriasi ungueale.
Facilita la penetrazione dei trattamenti antimicotici per rendere più morbidi gli strati superiori della pelle e delle unghie.
Texture Gel-oil che dona una cosmeticità ottimale, favorisce la penetrazione e conferisce una maggiore stabilitá dell'Urea ISDIN al 40%.
Modalità d'uso
Applicare sulla zona da trattare 1o 2 volte al giorno dopo aver pulito la zona.
Formato
Tubo da 30 ml
Cod. 690010780
shedolgel
Gel utile per il trattamento topico del dolore reumatico o traumatico o sportivo.
Modalità di utilizzo
2 applicazioni al giorno fino a completo assorbimento.
Componenti
L-glucosamina; escina; MSM; arpagofito; acido salicilico; liquirizia.
Formato
Tubo da 200 ml
Crema viso lenitiva anticouperose 50 ml.
Caudalie soin corps nourrissant trattamento...
Trattamento per il corpo con ginkgo biloba e polifenoli di vinaccioli d'uva che nutre ed idrata la pelle, attiva la microcircolazione e previene l'invecchiamento precoce della pelle.
Eucerin deodorante anti-traspirante intensive...
Eucerin
ANTITRASPIRANT
INTENSIVE
Riduce in modo significativo e duraturo la traspirazione ed i cattivi odori, lasciando le ascelle fresche ed asciutte fino a 72 ore. Formula con agenti antitraspiranti in elevata concentrazione, adatta per tutti i tipi di pelle, anche sensibile e depilata.Senza alcool, né coloranti, né conservanti.
Componenti
Aqua; aluminum chlorohydrate; parfum.
Formato
Flacone vapo da 30 ml.
Cod. 6961400000
BIOGENYA
TRATTAMENTO VISO
Salvietta ad azione esfoliante e purificante. Tessuto con microgranuli.Formato
1 pezzo.
Cod.0.60135
LIERAC
PREMIUM MASQUE SUPREME
Ispirata alle ricerche sul ringiovanimento cellulare, questa maschera trattamento contiene una concentrazione di acido ialuronico in soluzione al 10%, la più alta della gamma. L'effetto rimpolpante è intenso ed immediato. Dei micro pigmenti soft-focus illuminano il colorito per un risultato sublimatore istantaneo. Concentrato al 4,5% in complesso Premium Cellular agisce su tutti i segni dell'età per rivelare un viso splendente di giovinezza.Modalità d'utilizzo
Applicare da 1 a 2 volte la settimana in uno strato generoso sulla pelle asciutta e pulita, evitando il contorno occhi. Lasciare in posa da 5 a 10 minuti, quindi eliminare l'eccesso con del cotone.
Formato
75 ml
Cod.L1565V10
Neostrata Renewal Cream 30g
C A N O V A
CANOVA
CREMA DETERGENTE
Indicata per la detersione quotidiana di pelli delicate, secche, sensibili, intolleranti, con couperose. Deterge delicatamente, con azione idratante ed emolliente. Mantiene inalterato il film idrolipidico cutaneo, mantiene la pelle morbida e idratata, ideale anche per pelli secche. È un utile coadiuvante ai trattamenti per pelli sensibili, secche, intolleranti.Modalità d'uso
Applicare su viso o corpo, rimuovere con acqua oppure con un batuffolo di cotone. Si utilizza anche senza acqua, come un latte.
Componenti
Olio di germe di grano; vitamina E.
Formato
Tubo da 200 ml.
Cod. C502501