- -30%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Aquilea gambe leggere gel 100 ml - tonificante e rinfrescante
Riferimento: 942537337
Gel che favorisce il microcircolo riducendo la sensazione di affaticamento delle gambe ridonando benessere, freschezza e tonicità.

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito
Aquilea Gambe Leggere Gel idrata e tonifica le gambe affaticate e favorisce la microcircolazione sanguigna riducendo la sensazione di pesantezza. Questo gel è realizzato con tecnologia Phytosome® che permette un migliore assorbimento del prodotto sulla pelle, garantendo una pelle idratata e fresca.
AZIONI
-
Idratante e tonificante.
-
Rinfresca le gambe.
-
Favorisce la microcircolazione della pelle riducendo la sensazione di fatica alle gambe.
COMPONENTI
Il prodotto contiene:
Leucoselect® Fitosoma®, Gingkoselect® Fitosoma®, Escina β-sitosterolo Fitosoma®.
MODALITA’ D’USO
Applicare il gel sulle gambe e massaggiare la parte in modo circolare fino al totale assorbimento. Si consiglia di massaggiare mantenendo la direzione dal basso verso l’alto.
Usare il prodotto la mattina e la sera.
AVVERTENZE
Uso esterno.
Non ingerire.
Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
FORMATO
Confezione da 100 ml.

Gel che favorisce il microcircolo riducendo la sensazione di affaticamento delle gambe ridonando benessere, freschezza e tonicità.
Prodotti correlati
Latte solare in formato spray indicato per proteggere la pelle dai segni del fotoinvecchiamento. La pelle risulta poi più idratata, liscia, energizzata e con un’abbronzatura più intensa. Ha una texture leggera, sottile e invisibile sulla pelle.
LETIBALM ADULTI 10 ML è un Balsamo riparatore specifico per naso irritato e labbra secche e sensibili. Ripara, protegge e idrata specifico per naso irritato e labbra secche e sensibili.
Lierac sunissime fluido protettivo energizzante...
Sunissime Fluido Protettivo Energizzante Anti-età Globale Spf 50 è un fluido solare per il viso a base del Complesso Global Protect & Energy e di Attivi Complementari.
Fornisce una protezione molto alto ad ampio spettro (UVA, UVB, Infrarossi e Luce Visibile) sul viso e sul décolleté (spf 50+) contrastando i segni del fotoinvecchiamento: rughe, rilassamento e macchie cutanee.
La sua texture è leggera e si fonde perfettamente sulla pelle. Dal profumo estivo, costituisce un film protettivo invisibile ed uniforme che protegge la pelle istantaneamente.
Hydrance BB Ricca Crema Idratante SPF 30 40ml.
CONTROLSEB
Cremagel lenitiva ad azione desquamativa, nelle principali manifestazioni dermatologiche connesse all'eccesso di sebo.Modalità d'uso
Applicare un'adeguata quantità di cremagel a livello della zona irritata. La frequenza consigliata è di 1 applicazione 2 volte al giorno. Il trattamento deve essere protratto almeno fino alla scomparsa dei sintomi quali rossore, desquamazione, prurito ecc. L'applicazione deve essere seguita da un leggero massaggio per favorirne l'assorbimento.
Componenti
Argania spinosa; climbazolo; acido 18 β-glicirretico; prunus amigdalus dulcis.
Formato
Tubo da 30 ml.
Cod. 44003
PRODOTTI VISO, TRATTAMENTO
NEOVALID
MAGISTRAL
ELIXIR
Prodotto per il trattamento della pelle del corpo.
Formato
Flacone da 30 ml
Cod.M6809100
Anthelios fluido corpo spf 50+ protezione molto...
Anthelios Fluido Corpo Spf 50+ è un fluido solare indicato per la pelle, anche sensibile, del corpo. Fornisce una protezione solare molto alta contro l'intero spettro UVA-UVB. Contiene acqua termale di La Roche-Posay, addolcente e lenitiva, che rende la pelle morbida ed idratata.
La texture è ultra-leggera per garantire una facile applicazione.
Senza profumo. Senza parabeni. Resistente all'acqua.
Crema emolliente e cheratonormalizzante utile in caso di pelle molto secca e ispessita. Idrata e contribuisce a rendere la pelle più morbida e ad eliminare le squame. Non unge e non lascia macchie.
Xérial
10 LATTE EMOLLIENTE CORPOIndicazioni
Latte corpo emolliente e idratante intenso per le pelli secche e squamose.
Modalità d'uso
Applicare quotidianamente con un delicato massaggio 1 o 2 volte al giorno, preferibilmente dopo un’accurata detersione, sia nell’adulto sia nel bambino. Raccomandato dopo alcuni trattamenti dermatologici (PUVA).
Caratteristiche
Basato sul complesso cheratoregolatore innovativo (urea, acido lattico, glicosfere di urea) rafforzato dal glicerolo, Xerial 10 elimina le squame con delicatezza. Massima tollerabilità (senza profumo) e ricca di elementi idratanti, calmanti (allantoina) e addolcenti (burro dikarité), la formula A/O di Xerial 10 reidrata, calma la sensazione di secchezza e ricostituisce il film idrolipidico protettivo. La texture vellutata di Xerial 10 si stende facilmente e ridona in modo durevole morbidezza e comfort alle pelli più secche.
Formato
Flacone da 100, 200 e 500 ml.
Cod. ACL 656 288-0 / ACL 463 678-1
REIDRAVIS
CREMA
IPERIDRATANTE
Assicura il corretto trofismo cutaneo e lo protegge grazie alla sinergia di attivi dalle proprietà idratanti, antidisidratanti, elasticizzanti, ristrutturanti ed emollienti, capaci di intervenire a 360° sui diversi fattori che possono determinare l’indebolimento della barriera idro-lipidica intercorneocitaria con conseguente comparsa di secchezza cutanea. Collagene e acido ialuronico svolgono una funzione antidisidratante, il trealix idrata la pelle simulando la funzione dell’NMF, l’olio di rosa mosquata protegge da fenomeni di ipolipia mentre l’acido lactobionico svolge una funzione antiossidante e riparatrice.Formato
Tubo da 50 ml.