• -18%

Bionike Defence Sun Latte spray una crema solare con un indice di protezione molto alto, SPF50+, per pelli sensibili e intolleranti. Grazie alle sue componenti svolge una tripla fotoprotezione: difende la pelle contro i danni a breve termine, filtra i raggi UVA-UVB proteggendo la pelle contro i radicali liberi generati dai raggi IR e, infine, grazie all’esclusivo Pro-Repair Complex rinforza i meccanismi naturali di protezione del DNA. Resistente all’acqua ed è testato sulla sabbia.

Azione

  • Protettiva.
  • Riparatrice.

Ingredienti

Filtri UVA e UVB fotostabili
Tecnologia NETWORK EXPERT: realizzata con uno speciale polimero in grado di formare un reticolo che “immobilizza” i filtri sulla pelle, garantendo massima distribuzione cutanea ed una migliore performance di filtrazione.
PRO-REPAIR Complex, esclusiva sinergia di attivi: Niacina: aiuta a contrastare il danno biologico, rafforzando i meccanismi naturali di protezione e riparazione del DNA. Beta-Glucano/L-Carnosina: associazione brevettata che stimola le naturali difese biologiche della pelle e contrasta l’azione dei radicali liberi. Vitamina E: azione antiossidante. Nickel tested, senza conservanti, senza glutine, senza profumo.

Modalità d’uso

Agitare prima dell’uso. Si consiglia di applicare prima di esporsi al sole e rinnovare frequentemente l’applicazione. Non vaporizzare direttamente sul viso.

Avvertenze

Evitare il contatto diretto con gli indumenti.
Solo uso esterno.
Non ingerire.

Formato

Flacone spray 200 ml

Leggi Tutto
932523741

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.