- -25%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Lierac mesolift c15 concentrato rivitalizzante 2 fiale 15 ml
Riferimento: 979419049
Ispirato alla tecnica estetica della mesoterapia facciale, questo siero per il viso è indicato per contrastare la fatica cutanea, la perdita di tono e vitalità della pelle grazie all’alto contenuto di Vitamina C.
E’ formulato con acido ialuronico rimpolpante, oligoelementi e aminoacidi per rivitalizzare e ricaricare la pelle in Mésolift C15 contrasta la fatica cutanea e la perdita di tono e vitalità della pelle.
Le sue fiale consento un'applicazione igienica, pratica e precisa.
La sua texture attiva fluida penetra rapidamente, donando alla pelle un confort immediato.
Una fragranza vibrante e frizzante, che combina note di pompelmo, edera e muschio per offrire una sensazione fresca e fruttata.

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito
Lierac Mesolift C15 è un siero ad azione rivitalizzante specifico per la pelle del viso. Contrasta la fatica cutanea e la perdita di tono e vitalità della pelle grazie all’azione dei suoi componenti.
La Vitamina C ad azione anti-ossidante rivitalizza la pelle;
L’Acido Ialuronico rimpolpa e idrata la pelle in profondità;
Gli oligo-elementi energizzano la cute mentre gli aminoacidi ne migliorano l'elasticità. Lierac Mesolift C15 è caratterizzato da una fragranza frizzante che combina note di pompelmo, edera e muschio per offrire una sensazione fresca e fruttata.
Azioni
- Rivitalizzante e antiossidante grazie alla presenza di Vitamina C.
- Energizzante grazie all’azione degli oligoelementi.
- Idratante e rimpolpante grazie all’effetto dell’acido ialuronico.
- Migliora l’elasticità della pelle grazie alla presenza di amminoacidi.
Principi attivi
15% Vitamina C ad azione rivitalizzante e antiossidante.
Acido Ialuronico ad azione rimpolpante.
Oligoelementi ad azione energizzante della pelle.
Aminoacidi migliorano elasticità ed idratazione della pelle.
Modalità d’uso
Applicare sul viso deterso mattina e sera. Per un trattamento completo
si consiglia di utilizzarlo in associazione a Mésolift crema.
Avvertenze
Solo per uso esterno. Non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Formato
Confezione da 2 fiale da 15ml.

Ispirato alla tecnica estetica della mesoterapia facciale, questo siero per il viso è indicato per contrastare la fatica cutanea, la perdita di tono e vitalità della pelle grazie all’alto contenuto di Vitamina C.
E’ formulato con acido ialuronico rimpolpante, oligoelementi e aminoacidi per rivitalizzare e ricaricare la pelle in Mésolift C15 contrasta la fatica cutanea e la perdita di tono e vitalità della pelle.
Le sue fiale consento un'applicazione igienica, pratica e precisa.
La sua texture attiva fluida penetra rapidamente, donando alla pelle un confort immediato.
Una fragranza vibrante e frizzante, che combina note di pompelmo, edera e muschio per offrire una sensazione fresca e fruttata.
Prodotti correlati
Lierac teint perfect skin fondotinta fluido...
Fondotinta che contribuisce a rendere la grana della pelle regolare, aiuta a rimpolpare la pelle del viso e ad attenuare le imperfezioni cutanee.
Tonalità 03 beige doré.
Cetaphil
CREMA IDRATANTE
Indicazioni
Per l'idratazione della pelle secca e specialmente per la pelle sensibile (psoriasica, atopica, eczematosa).
Caratteristiche
Idrata rapidamente e per lungo tempo lo strato superficiale dell'epidermide, diminuendo la perdita d'acqua per evaporazione.
Contiene un sistema di emollienti e umettanti (acidi grassi essenziali) che favoriscono il ripristino del fim idrolipidico cutaneo.
Non è irritante, non comedogenico e senza profumo.
Formato
Idratante crema in barattolo da 450 g
RILASTIL
ELASTICIZZANTE
CREMA
Trattamento dall’elevato potere tonificante, idratante ed emolliente degli strati superficiali dell’epidermide, che aiuta a mantenere il giusto grado di elasticità della pelle e ne contrasta il rilassamento. Contribuisce al miglioramento estetico delle cicatrici cutanee. Adatto a tutti i tipi di pelle.Utilizzabile in gravidanza. Clinicamente, dermatologicamente e microbiologicamente testato. Testato per il nichel, il cobalto, il cromo, il palladio, il mercurio*.
Sodium DNA, aminoacidi essenziali, PCA Sodico
Favorisce il ripristino dell’elasticità cutanea.
Estratto di Pisum sativum
Protegge la cute dalla degradazione delle fibre di elastina e collagene.
Olio di crusca di riso
Favorisce i fisiologici processi di riparazione cutanea.
Modalità d'uso
Applicare una quantità adeguata di crema, due volte al giorno, sulle zone interessate massaggiando fino a completo assorbimento.
Componenti
Aqua (water); PEG-6 stearate; PEG-8; olus (vegetable) oil; PEG-32 stearate; bis-diglyceryl polyacyladipate-1; sorbitol; stearic acid; tapioca starch; panthenol; oryza sativa (rice) bran oil; sodium PCA; leuconostoc/radish root ferment filtrate; sodium DNA; glycerin; dimethicone; oryzanol; niacinamide; arginine; lactic acid; pisum sativum (pea) extract; leucine; isoleucine; valine; proline; tocopheryl acetate; lysine; pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate; mannitol; faex (yeast) extract; polymethylsilsesquioxane; phenoxyethanol; chlorphenesin; o-cymen -5-ol; disodium EDTA; parfum (fragrance).
Formato
75 e 200 ml.
Cod. 479V / 480V
* Ognuno inferiore a cinque parti per milione. Piccole quantità possono essere responsabili di sensibilizzazione cutanea.
ANTHELIOS
ULTRA
50+ SPFCrema senza profumo specifica per la pelle del viso. Può essere applicata sul contorno occhi. Formulata per limitare la sensazione di pizzicore agli occhi.
Elevata protezione ad ampio spettro (UVA+UVB). Elevata resistenza all'acqua. Combatte degli effetti causati da inquinamento e da raggi Infrarossi-A.
Protezione ottimale SPF 50+ rinforzata contro i raggi UVA grazie alla tecnologia di filtri XL-PROTECT unita alle proprietà lenitive e antiossidanti dell'Acqua Termale di La Roche-Posay.
Adatta alla pelle sensibile e reattiva, per pelle intollerante al sole, resistente al sudore.
Non lascia tracce bianche, non grassa e non appiccicosa.
Testato sotto controllo dermatologico su pelle sensibile e reattiva.
Testato sotto controllo oftalmologico su occhi sensibili e contorno occhi.
Testato su portatori di lenti a contatto.
Senza conservanti. Senza parabeni.
Modalità d'uso
Applicare il prodotto prima dell'esposizione al sole.
Riapplicare frequentemente e abbondantemente per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver sudato o essersi bagnati e asciugati.
Uso esterno.
Avvertenze
La sovraesposizione al sole è pericolosa.
Componenti
Aqua/water, disopropyl sebacate, glycerin, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, alcohol denat., propanediol, ethylhexyl salicylate, ethylhexyl triazone, c12-22 alkyl acrylate/hydroxyethylacrylate copolymer, drometizole trisiloxane, butyl methoxydibenzoylmethane, aluminum starch octenylsuccinate, silica, tocopherol, isopropyl lauroyl sarcosinate, acrylates copolymer, ammonium acryloyldimethyltaurate/VP coplymer, caprylyl glycol, citric acid, disodium EDTA, scutellaria baicalensis extract/scutellaria baicalensis root extract, T-butyl alcohol, terephthalylidene dicamphor sulfonic acid, triethanolamine, xanthan gum.
Formato
Tubo da 50 ml.
Cod. MB063500
Kit struccante viso saugella acqua micellare...
Bipack specifico per struccare viso ed occhi testato su pelli sensibili e su portatori di lenti a contatto.
Il Bipack è formato dall'acqua micellare Saugella e dalle salviettine struccanti.
Utile per i viaggi nel pratico pacco convenienza e risparmio.
Bionike defence body lifting crema rassodante...
Defence Body Crema Rassodante Seno è un prodotto ideato per tonificare il seno rendendo l’epidermide subito visibilmente più soda e compatta. Giorno dopo giorno gli attivi agiscono sui tessuti e il décolleté conquista tono e turgore.
Adatto anche a soggetti con pelle sensibile e facilmente arrossabile.
Crema a base di kellina formulata per il trattamento di vitiligine perché stimola la produzione di melanociti utili per trattare le macchie della pelle.
La pomata è senza conservanti, allergeni e parabeni.
CAUDALÍE
GOMMAGE CRUSHED CABERNET
Modalità d'uso
2 volte a settimana, sulla pelle umida.
Massaggiare tutto il corpo con dei movimenti circolari insistendo sul ventre, i fianchi e le cosce, sciacquare accuratamente.
Ingredienti
Sucrose*, vitis vinifera (grape) seed oil*, PEG-6 caprylic/capric glycerides*, vitis vinifera (grape) seed powder*, mel (honey), copernicia cerifera (carnauba) wax*, glyceryl distearate*, PEG-100 stearate*, glyceryl stearate*, caprylyl glycol, citrus limon (lemon) peel oil*, parfum (fragrance)*, juniperus communis fruit oil*, pelargonium graveolens flower oil*, tocopherol*, rosmarinus officinalis (rosemary) leaf oil*, cupressus sempervirens oil*, cymbopogon schoenanthus oil*, limonene*, citral*, citronellol*, geraniol*, linalool* (055/030).
*origine vegetale
Formato
Barattolo da 150 g.
Cod. 88
Crema lenitiva per pelli sensibili, secche e desquamate.
Con il 2% di olio di borraggine.
Avene Se Siero Luminosità 30 ml.
Bionike defence color lipmat rossetto stick 3,5...
Defence Color Lipmat è un rossetto che dona un colore intenso e vibrante alle labbra, ideale anche per soggetti con pelle sensibile e intollerante.
Colore: 403 Tangerin.
Aquapil
GEL A RISCIACQUO PER USO FREQUENTEIndicazioni:
detergente e idratante quotidiano per pelli impure.
Ideale in sinergia con i trattamenti antiacne.
Modalità d'uso:
è un gel detergente a risciacquo lievemente schiumogeno.
Applicare sul viso bagnato e massaggiare lievemente per ottenere l'effetto esfoliante e purificante delle microsfere.
Il prodotto può essere utilizzato tutti i giorni senza limitazioni di frequenza secondo necessità.
Caratteristiche:
deterge e idrata nel breve tempo di permanenza sulla pelle.
- Delicata esfoliazione meccanica senza abrasione;
- Deposito di uno strato protettivo affine alla pelle;
- Effetto emolliente, non comedogenico;
- Efficacia detergente e rispetto del film idrolipidico;
- Potere idratante maggiore dei comuni umettanti;
- Riduzione dell'eccesso di sebo.
Componenti:
aqua; hamamelis virginiana; glycerin; triethanolamine; carbomer; urea; potassium cocoyl pca; hydrogenated jojoba oil; imidazolidinyl urea; potassium chloride; allantoin; sodium dehydrocetate; parfum; aloe vera gel; disodium edta; butylphenyl methylpropional; stearyl glycyrrhetinate; CI 42090.
Cod. C500201