- -20%
Pennello perfetto per applicare e sfumare gli ombretti. Rilascio del prodotto graduale e omogeneo. Setole soffici e setose.
Riferimento: 900139383
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Pennello perfetto per applicare e sfumare gli ombretti. Rilascio del prodotto graduale e omogeneo. Setole soffici e setose.
Avene Latte Ristrutturante Doposole è un trattamento specifico lenitivo e rigenerante per la pelle inaridita dall'esposizione solare o con sensazione di fastidio, rossore o calore.
Dona una rapida sensazione di freschezza e benessere.
Prezioso cofanetto Jowae contenente una crema leggera idratante indicata per idratare e rimpolpare la pelle e un’acqua spray ispirata alle essence coreane ideale per rinfrescare ed illuminare l’incarnato.
Speciale edizione Natale 2020.
ALOEVERA2 CREMA GEL D'ALOE con Siero di Lumaca apporta l'efficacia del gel puro Aloe vera in una composizione inedita, non appiccicosa, metà crema e metà gel, tanto straordinaria da essere brevettata. Idrata, ripara e lenisce la pelle stressata.
Shampoo-doccia al monoi di thaiti che deterge e nutre la pelle e i capelli aiutando ad eliminare delicatamente la salsedine. Da utilizzare dopo l'esposizione al sole.
Defence Color Pretty Touch Fard Compatto è un prodotto cosmetico ideato per valorizzare gli zigomi illuminando il volto con un elegante effetto "bonne mine".
Nuance: 303 Bois de Rose.
Crema per corpo e viso indicata per idratare e nutrire la pelle secca a tendenza ipercheratosica. E' senza profumo, parabeni e isotiazolinoni.