Fluido con sostanze naturali utile per normalizzare e opacizzare la pelle mista, impura e che presenta un'eccessiva produzione di sebo. Questo fluido sebo-normalizzante è ideale per una detersione quotidiana ed è utile per rendere la pelle più definita, pulita e con i pori meno visibili.
Ètas Control Crema Antiage è una crema fluida protettiva da giorno per la prevenzione e il trattamento dei segni dell’invecchiamento del viso causati dall'esposizione ai raggi solari. Favorisce un delicato rinnovamento cellulare migliorando le discromie, evitando la formazione di nuove rughe e agendo su quelle esistenti. Il complesso di filtri solari (SPF 50) protegge dallo spettro UVA-UVB-VIS difendendo la pelle dai danni legati all'esposizione solare, prevenendo la formazione di nuove macchie e rughe ed evitando l’aggravarsi di quelle già presenti.
Crema ricca di principi attivi multifunzionali ed agisce su più livelli al fine di ricostituire giorno dopo giorno il normale assetto della pelle.
Applicata con costanza mattina e sera sulle zone colpite, contribuisce a rigenerare, reidratare, riequilibrare, rafforzare e proteggere la pelle restituendole le sue caratteristiche e rendendola più resistente agli urti.
Prodotto realizzato in silicone di alta qualità, morbido e delicato sulla pelle. È a base di citronella ed ha una profumazione delicata di "Cocco e Vaniglia". La sua efficacia è superiore a 20 giorni.
Crema idratante e riequilibrante indicata per ripristinare la barriera cutanea e contrastare le irritazioni intervenendo contro prurito e rossore. La formula non contiene cortisone, conservanti o profumi.
Crema corpo nutritiva per l’idratazione quotidiana ed il sollievo dal prurito della pelle secca. Apporta sollievo immediato e duraturo dal prurito grazie alla sua potente combinazione di ingredienti (Stimu-tex e Polidocanolo). Idrata e nutre la pelle in profondità ristabilendo i livelli ottimali di idratazione grazie all’Urea Isdin e apportando i lipidi essenziali per il ripristino della barriera cutanea. Forma uno strato di protezione contro le aggressioni esterne come il freddo o i detergenti, aiutando a ridurre l’escoriazione grazie al suo contenuto in Burro di Karitè e Dexpantenolo. La sua ProComfort Formula allevia la sensazione di prurito e nutre in profondità. Il suo contenuto di Dexpantenolo ed acidi grassi essenziali Omega 3 e 6 rinforza la barriera cutanea apportando una sensazione di comfort e morbidezza alla pelle. Per uso esterno.
Modalità d'uso Applicare 2 volte al giorno sulla pelle pulita ed asciutta, insistendo nelle zone più secche.
Componenti 10% Urea Isdin, Dexpantenolo, Estratto d’Orzo, Burro di Karitè, Olio di Argan.
Conservazione Conservare tra 8°C e 25°C. Validità a confezione integra: 36 mesi. Periodo di validità dopo la prima apertura: 12 mesi.
Crema idratante particolarmente indicata per le pelli sensibili normali e miste. Gli agenti idratanti ottimizzano la penetrazione e la diffusione dell'acqua termale Avène nella pelle e tengono sotto controllo l'evaporazione dell'acqua. Le capsule seboassorbenti trattengono il sebo e opacizzano il colorito. Consistenza fresca e leggera. Formula ipoallergenica, non comedogena.
Modalità d'uso Applicare mattino e/o sera su viso e collo.
Deodorazione efficace e persistente, sfruttando diverse strategie, contrasta la degradazione batterica del sudore, causa del cattivo odore, grazie all’estratto di Semi di Ricino e controlla la proliferazione della flora batterica responsabile del cattivo odore regola la sudorazione in eccesso.