- -18%
20 Salviette sterili monouso per il trattamento quotidiano perioculare dell'adulto e del bambino
Riferimento: 927588537
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
20 Salviette sterili monouso per il trattamento quotidiano perioculare dell'adulto e del bambino
Crema per il viso a base di estratto di Tè nero fermentato, pigmenti minerali illuminanti e acqua termale mineralizzante di Vichy indicata per idratare in profondità, uniformare il colorito, restringere i pori, levigare e proteggere la pelle dall’aggressione dei raggi UVB-UVA. Senza parabeni.
Crema emolliente specificamente studiata per pelli molto secche e sensibili, ideale anche in caso di xerosi cutanea e pelli fragilizzate. La sua formulazione è a base di sostanze ultra idratanti e nutrienti ad alta percentuale, come urea, burro di karitè e acido ialuronico ed è arricchita con dei derivati dell’avena ad azione lenitiva.
Gel occhi anti-età che stimola l’ossigenazione cellulare e reidrata la pelle rendendola più levigata.Mantiene un’azione anti-borse e anti-occhiaie a lunga durata. Adatto per tutti i tipi di pelle.
Un efficace trattamento idratante con un leggero effetto colore dalla luminosa naturalezza proposto in 2 tonalità. Crema colorata a 9 azioni combinate per una pelle radiosa.
Idrata: sono presenti due tipi di Acido Ialuronico, ad alto e basso peso molecolare. Il primo ha una specifica ed intensa azione idratante e protettiva, il secondo consente inoltre di ottenere un effetto filler antirughe.
Protegge: grazie alla presenza di un filtro solare SPF 15, la pelle è protetta dagli inconvenienti causati dagli agenti esterni.
Uniforma: partendo dal colore bianco, i particolari pigmenti colorati micro incapsulati presenti, durante la stesura della crema, si adattano perfettamente alla tonalità della pelle senza alterarne il colore naturale.
Leviga: la sua innovativa e speciale formula dona alla pelle un’incomparabile e rara levigatezza.
Illumina: subito una pelle dall’aspetto sano e luminoso, senza la fastidiosa “sensazione di make-up addosso.”
Corregge: l’applicazione della crema, consente di mascherare le piccole imperfezioni e discromie cutanee, con un efficace risultato del tutto naturale.
Minimizza: le piccole rughe del viso vengono attenuate per una pelle dall’aspetto più luminoso, giovane e vellutato.
Opacizza: l’acido Glicirrizico contenuto regola la secrezione sebacea e permette di eliminare lo spiacevole “effetto lucido”, su tutti i tipi di pelle.
Colora: la sua texture dona un leggero effetto colore per un make up naturale che soddisfa le esigenze di tutti i tipi di pelle. Disponibile in due colorazioni Light per pelli medio chiare e Medium per pelli medio scure.
Idrogel idratante privo di oli e profumi, a base di Acido Ialuronico di origine biotecnologica ad elevatissima concentazione (2%). Una volta a contatto con la pelle si comporta da idroregolatore mantenendo costante l'idratazione della cute che diviene più uniforme e liscia e riflette meglio la luce incidente donandole luminosità (Radiance Booster).
Contiene solo ingredienti ammessi dagli standard AIAB-ICEA per i cosmetici Bio-Ecologico.