• -13%

Caratteristiche

Vea Lipogel Gel Lipofilo è un prodotto contenente Olio VEA (vitamina E acetata allo stato puro) “gelificato” con sostanze lipofile affini ai lipidi normalmente presenti nello strato corneo dell’epidermide. Utile per il trattamento e la prevenzione della secchezza cutanea, delle screpolature da agenti esterni (vento, sole, freddo), del prurito, degli arrossamenti, delle cicatrici (chirurgiche, da trauma, da ustione, da acne e smagliature). Agisce, con la sua azione lipidizzante, da lenitivo e idratante; la pelle appare liscia, morbida e luminosa, le cicatrici ridotte.
Non comedogeno. Senza acqua, conservanti, profumi e coloranti, per minimizzare i rischi di allergia.

Componenti

Cyclomethicone, Tocopheryl Acetate, Hydrogenated Castor Oil, Octyl Palmitate, Dimetichonol.

Modalità d'uso

Applicare VEA LIPOGEL sulle zone da trattare e massaggiare per alcuni secondi fino ad assorbimento completo, almeno due volte al giorno, o più spesso se necessario.
In chirurgia programmata: iniziare l’applicazione, 3 volte al dì, 15 giorni prima dell’intervento per ottimizzare l’idratazione della sede da incidere; dopo l’intervento continuare 2 volte al giorno per almeno 1 mese.
Cicatrici nuove e vecchie, di qualsiasi origine: applicare 2 volte al giorno per 2-6 mesi. Usare subito dopo che la ferita si è chiusa. Non usare su ferite aperte.
In caso di secchezza o arrossamento del viso si consiglia di utilizzare VEA LIPO3, per il contorno occhi, le palpebre e la zona periorale si consiglia di utilizzare VEA CREMA PF, VEA PF-C o VEA PF-C MAGRA.
In caso di secchezza o arrossamento genitale o perianale si consiglia l’uso di VEA LIPO3.

Avvertenze

Uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Sebbene VEA LIPOGEL sia molto ben tollerato, occasionalmente possono verificarsi reazioni individuali (bruciore, rossore, irritazione) per ipersensibilizzazione soggettiva agli ingredienti; in tali casi sospendere l’uso del prodotto e se gli effetti indesiderati non si risolvono rapidamente consultare il medico.
Non usare in caso di allergia nota agli ingredienti.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente. Validità a confezione integra: 36 mesi. Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

Formato

Vaso da 50 ml.

Leggi Tutto
HULKA Srl
901542237

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.