Crema giorno viso per pelli sensibili che dona idratazione e comfort, aiutando a prevenire l'invecchiamento cutaneo della pelle sensibile. Prodotto dermatologicamente testato. Non contiene vaselina, parabeni, SLS, SLES, coloranti artificiali, estratti animali.
In un solo gesto deterge e strucca viso, occhi e labbra, rimuovendo anche il trucco waterproof. Formula delicata, preserva la barriera cutanea, donando comfort e freschezza. Adatta a tutti i tipi di pelle. L'acqua distillata di rosa rinfresca e lenisce. I tensioattivi extra-delicati formano micelle, piccole sfere capaci di rimuovere le impurità senza necessità di strofinare. Le micelle sono molto efficaci nell'azione detergente perché inglobano meccanicamente le impurità, ma hanno un potere delipidizzante molto basso e un'elevata tollerabilità cutanea. Consentono quindi una detersione senza risciacquo che non altera l'equilibrio della pelle.
Modalità d'uso Applicare con un dischetto di cotone su viso e collo. Non richiede risciacquo.
Ingredienti Acqua distillata di rosa, tensioattivi extra-delicati.
Avvertenze Tenere fuori dalla portata dei bambini. Oftalmologicamente testata.
Avène Latte Bambino Spf 50+ fornisce una protezione molto alta, ideale per pelle sensibile e secca, su viso e corpo. Efficace contro l'intero spettro solare (UVB-UVA lunghi e corti). Ha una consistenza ultra-leggera e non grassa particolarmente fresca a contatto con la pelle. Senza profumo, è adatto anche alle pelli sensibili allergiche ai profumi. Senza parabeni. Certificazione UVA conforme. Molto resistente all'acqua. Idoneo a pelle ipersensibile al sole, pelle soggetta sempre a scottature ed eritemi e a qualsiasi tipo di pelle esposta ad un irraggiamento intenso.
Fluido SPF30 con acido ferulico, vitamina C e vitamine E ad azione antiossidante, protettiva, energizzante e antirughe. Aiuta a contrastare lo stress ossidativo e a proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB. E' indicato per la pelle normale, mista e secca che presenta un incarnato spento.
Studiata per riequilibrare pelli ultra-delicate e sofferenti. Consente una rimozione accurata delle secrezioni cutanee e dei residui della desquamazione epidermica. Contiene oltre il 10% di oli vegetali sebo-affini (mandorle dolci , enotera, macadamia) che purificano la pelle dal sebo in eccesso, dalle cellule morte e da sostanze irritanti di origine batterica. Ideale per pulire, proteggere e lenire pelli soggette a dermatite seborroica o a dermatiti da contatto, irritative o allergiche.
Modalità d'uso applicare con il palmo della mano una piccola quantità di prodotto sulla pelle inumidita e massaggiare delicatamente con movimenti circolari. Sciacquare quindi con acqua.
Indicazioni: fondotinta leggero, naturale e vellutato.
Caratteristiche: minimizza le imperfezioni della pelle donando un colorito omogeneo e levigato. Idrata le zone secche del viso, opacizza le zone grasse e protegge quotidianamente contro i danni del sole e dei radicali liberi, inoltre contiene filtri solari uva e uvb. Disponibile in varie tonalità.
Ètas Peel Crema Antirughe Notte è una crema antiage notte appositamente studiata per ridurre i segni dell'invecchiamento indotti dall'esposizione solare. Con un soft peeling permette il trattamento e la prevenzione di rughe, ispessimenti cutanei, macchie, cicatrici da acne e chirurgiche, pori dilatati. Rende la pelle luminosa, morbida e sana, priva di imperfezioni, recettiva a trattamenti peeling.
Trattamento intensivo giorno e notte indicato per regolare l'iperseborrea, correggere le imperfezioni evidenti e purificare la grana della pelle. Agisce rafforzando la struttura cutanea e favorendo la chiusura dei pori.
Emulsione fluida con azione idratante, rigenerante e emolliente. Idonea per ogni genere di pelle, incluse le più sensibili e reattive, grazie al suo effetto riconfortante e rinfrescante.
Formula senza parabeni, senza profumo, non comedogenica, ipoallergenica.
Gel lenitivo e disarrossante per il viso, indicato nella fase acuta della Dermatite Seborroica in virtù dell’azione calmante e lenitiva. Per pelle soggetta a prurito e desquamazioni.
Modalità d'uso Applicare 1 o 2 volte al giorno sulla pelle ben pulita e asciutta, massaggiando per qualche minuto fino a completo assorbimento.
Componenti Octopirox olamina; lactoferrina; 25% di aloe vera.