• -20%

INDICAZIONI

La crema svolge un'azione anti età correggendo i segni dell'invecchiamento cutaneo in pre menopausa e menopausa e ripristinando la qualità della pelle. 

La crema in una texture ricca e nutriente, é ideale per la pelle molto secca e arida. Consigliato a tutte le donne che, in menopausa o in pre-menopausa, presentano segni di secchezza cutanea, disidratazione, perdita di tonicità e comparsa di macchie brune e per le donne che usano o non usano un trattamento ormonale sostitutivo, per compensare a livello cutaneo la carenza degli estrogeni.

CARATTERISTICHE

La crema contiene oltre al biominerale ormono-simile, una serie di lipidi nobili che riproducono l'idratazione naturale piú una combinazione di acido ialuronico e NMFper trattenere i fluidi. 

MODALITA' D'USO

Applicare mattina e sera sul viso e collo con massaggi delicati.

INGREDIENTI

water (aqua); stearalkonium hectorite; caprylic/capric triglyceride; propylene carbonate; castanea sativa (chestnut) extract; glycerin; urea; hydrolyzed sweet almond protein; glycine; sodium pca; potassium hyaluronate; sodium lactate; ethylhexyl ethylhexanoate; mineral oil (paraffinum liquidum); squalane; polyglyceryl-3 diisostearate; polyglyceryl-3 beeswax; cyclomethicone; sorbitan isostearate; beeswax (cera alba); magnesium sulfate; calcium carbonate; triticum vulgare (wheat) germ oil unsaponifiables; sesamum indicum (sesame) oil unsaponifiables; acetylated glycol stearate; tristearin; tromethamine; fragrance (parfum); phenoxyethanol; methylparaben; propylparaben; ethylparaben; butylparaben; isobutylparaben; chlorhexidine digluconate.

FORMATO

Vaso da 50 ml.

Cod.
701014

Leggi Tutto
LIERAC
911116630

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.