- -20%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Lierac arkeskin+ creme riche invecchiamento cutaneo menopausa 50 ml
Riferimento: 911116630
Trattamento per la pelle in pre menopausa, durante la menopausa o in occasionale deficit estrogenico non dipendente dall'età.
La crema in una texture ricca e nutriente, é ideale per la pelle molto secca e arida.

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito
INDICAZIONI
La crema svolge un'azione anti età correggendo i segni dell'invecchiamento cutaneo in pre menopausa e menopausa e ripristinando la qualità della pelle.
La crema in una texture ricca e nutriente, é ideale per la pelle molto secca e arida. Consigliato a tutte le donne che, in menopausa o in pre-menopausa, presentano segni di secchezza cutanea, disidratazione, perdita di tonicità e comparsa di macchie brune e per le donne che usano o non usano un trattamento ormonale sostitutivo, per compensare a livello cutaneo la carenza degli estrogeni.
CARATTERISTICHE
La crema contiene oltre al biominerale ormono-simile, una serie di lipidi nobili che riproducono l'idratazione naturale piú una combinazione di acido ialuronico e NMFper trattenere i fluidi.
MODALITA' D'USO
Applicare mattina e sera sul viso e collo con massaggi delicati.
INGREDIENTI
water (aqua); stearalkonium hectorite; caprylic/capric triglyceride; propylene carbonate; castanea sativa (chestnut) extract; glycerin; urea; hydrolyzed sweet almond protein; glycine; sodium pca; potassium hyaluronate; sodium lactate; ethylhexyl ethylhexanoate; mineral oil (paraffinum liquidum); squalane; polyglyceryl-3 diisostearate; polyglyceryl-3 beeswax; cyclomethicone; sorbitan isostearate; beeswax (cera alba); magnesium sulfate; calcium carbonate; triticum vulgare (wheat) germ oil unsaponifiables; sesamum indicum (sesame) oil unsaponifiables; acetylated glycol stearate; tristearin; tromethamine; fragrance (parfum); phenoxyethanol; methylparaben; propylparaben; ethylparaben; butylparaben; isobutylparaben; chlorhexidine digluconate.
FORMATO
Vaso da 50 ml.
Cod.
701014

Trattamento per la pelle in pre menopausa, durante la menopausa o in occasionale deficit estrogenico non dipendente dall'età.
La crema in una texture ricca e nutriente, é ideale per la pelle molto secca e arida.
Prodotti correlati
FACTOR-D Glicocrema
Possiede un'elevata azione idratante, stimola la biosintesi dei GAG (glicosaminoglicani) negli strati più profondi del derma e migliora la capacità di legame dell'acqua al tessuto connettivo.
Migliora lo scambio nutrizionale tra le cellule basali dell'epidermide e del tessuto connettivo.
Aumenta il corpo, il turgore e l'elasticità dello strato dermico.
Normalizza il flusso di sangue nella microcircolazione cutanea favorendo l'elasticità del tessuto connettivo perivascolare.
Aumenta la permeabilità dell'epidermide e funge da vettore per altri principi attivi.
Modalità d'uso
Applicare la crema almeno 2 volte al giorno, massaggiando con molta cura fino a completo assorbimento.
Per pelli poco elastiche e pallide, è consigliabile procedere con 2 applicazioni giornaliere.
Ingredienti
Aqua, c12-20 acid PEG-8 ester, cetearyl isononanoate, caprylic/capric triglyceride, glycerin, hydrolized glycosaminoglycans, PEG-100 stearate, glyceryl stearate, dimethicone, tocopheryl acetate, cetyl alcohol, disodium EDTA, imidazolidinyl urea, phenoxyethanol, sodium dehydroacetate, parfum.
Avvertenze
Uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Utilizzare solo su cute integra.
Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione: 60 mesi.
Conservazione
Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Formato
Tubo da 50 ml.
(Cod.) M250
Maschera purificante in crema-mousse leggera e purificante, opacizza la pelle mista o grassa e ne richiude i pori.
Emulsione detergente, specificatamente indicata per la detersione delicata del corpo e delle mucose intime esterne in caso di pelli sensibili, intolleranti o sensibilizzate da agenti esterni. Grazie alle proprietà emollienti e rinfrescanti dell’amido di mais assicura freschezza e benessere per tutta la giornata. Contiene inoltre acido lattico e allantoina che contribuiscono a mantenere le difese naturali della pelle e delle mucose esterne favorendo la prevenzione dell’insorgenza di irritazioni e prurito.
Lierac premium maschera antieta’ 75ml
Maschera con acido ialuronico indicata per il trattamento della pelle del viso.
Dona luminosità e tono riducendo gli inestetismi legati all’invecchiamento come rughe, irregolarità del colorito o macchie.
Dopo l’applicazione la pelle risulterà ben idratata, più morbida e più liscia.
Topialyse Crema Nuova Formula 200 ml
Dermosile 50
Crema cheratoregolatrice a base di urea 50%, specifica per contrastare l'eccessivo ispessimento cutaneo senza profumo e senza aggiunta di conservanti. Indicata per il trattamento di zone circoscritte (mani, piedi, unghie, gomiti), facilita la rimozione meccanica delle callosità e delle ipercheratosi. E' una crema ricca di a-idrossiacidi con spiccata attività cheratoregolatrice, con l'aggiunta dell'estratto di Thuya come antivirale e antiproliferativo naturale.Componenti
Urea; aqua; salicylic acid; glyceryl stearate se; glycerin; dimethicone; lactic acid; ammonium lactate; stearyl alcohol; cetyl alcohol; thuya occidentalis; glycolic acid; DL-mandelic acid; phytic acid; allantoin; xanthan gum; alcohol denat.
Formato
Tubo da 50 g.
Cod. 9030
Rilastil lipofusion crema intensiva notte...
CREMA INTENSIVA NOTTE
Indicazioni:
aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite durante la notte.
Fondotinta con tonalità 02 beige nude specifico per rimpolpare e levigare la pelle del viso, ridurre le imperfezioni e proteggere la pelle con il filtro SPF20.
Karistick protezione labbra stick 5,7 ml
Karistick Protezione Labbra è uno stick emolliente che fornisce una protezione totale contro Herpes e contro i danni provocati da agenti esogeni come vento, freddo e sole intenso.
Avene cold cream mani 50 ml + balsamo labbra 10 ml
Kit Avène Cold con crema mani e labbra specifico per proteggere e idratare la pelle delle mani e nutrire le labbra screpolate e secche.
Avene tolerance extreme crema idratante viso 50 ml
Crema idratante arricchita con acqua termale Avène che lenisce la pelle idratandola e ammorbidendola. Adatta a tutti i tipi di pelle sensibile. Non contiene tensioattivi, conservanti e parabeni.
RILASTIL
AQUA
FLUIDO NORMALIZZANTE
Emulsione dalla texture leggera ad assorbimento ultra rapido, con principi attivi dalle proprietà idratanti, riequilibranti ed opacizzanti. Il risultato è una pelle idratata, morbida e senza lucidità.- Limita la produzione eccessiva di sebo della zona T del viso, opacizza e dona al volto un aspetto levigato (Capryloyl Glycine, Hamamelis virginiana e Corallina officinalis).
- Ripristina il corretto stato di idratazione della cute (Acido Ialuronico ad alto peso molecolare per un’idratazione superficiale e a basso peso molecolare per un’idratazione profonda).
- Restituisce l’integrità alla barriera cutanea ostacolandone la perdita d’acqua (SK-Influx ® V). Rende la pelle morbida e vellutata (Vitamina F con Omega 3 ed Omega 6). Ideale come crema giorno per le pelli miste ed impure; ottima come base per il trucco.
Non contiene coloranti, parabeni; testato per: nichel, cobalto, cromo, palladio e mercurio. Il profumo è senza allergeni. Dermatologicamente e microbiologicamente testato, non comedogeno.
Applicare mattino e sera su viso e collo, dopo l’abituale detersione.
Componenti
Capryloyl Glycine, Hamamelis virginiana e Corallina officinalis; Acido Ialuronico ad alto peso molecolare; Acido Ialuronico a basso peso molecolare; SK-Influx ® V; Vitamina F; Omega 3; Omega 6.
Formato
Flacone da 50 ml.
Cod. 29V.